Gare

R/GA Londra vince la gara per il lancio globale della gamma ’N’ Hyundai

Al termine di una gara internazionale, R/GA Londra ha conquistato il budget Hyundai per il lancio della nuova serie ’N’, vetture di alta gamma e ad alte prestazioni che nascono dalle innovazioni tecnologiche messe a punto dalla casa sud coreana in ambito sportivo.

Pur avendo a disposizione una sua agenzia interna, Innocean Worldwide, Hyundai Motor ha assegnato a R/GA London il lancio globale della nuova gamma ’N’ di vetture alto performanti (N sta per Namyang, il centro di Ricerca e Sviluppo globale della casa sud coreana): l’incarico prevede l’intera gamma di attività legate alla brand experience, dal brand design al posizionamento, fino alle attività di comunicazione integrata.

La campagna sarà gestita dalla sede di Londra dell’agenzia (R/GA New York già lavora al servizio di Mercedes Benz) e partirà nei prossimi mesi dall’Europa e dall’Australia per poi essere estesa anche agli Stati Uniti e alla Corea del Sud.

Annunciata lo scorso settembre, la gamma ’N’ introdurrà nuove tecnologie ispirate dal coinvolgimento della casa automobilistica nel mondo degli sport motoristici, e secondo quanto dichiarato dall’azienda la scelta è caduta su R/GA proprio per le sue capacità di coniugare con successo innovazione in ambito tecnologico e comunicazione.

 

 

TR