Gare

Rai: consultazione preliminare di mercato per il servizio di fornitura dei dati d'ascolto, Informazioni e video su canali lineari e piattaforme digitali

I candidati dovranno fare pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 06.03.2023 alle ore 12:00 attraverso la piattaforma dedicata.

La Rai ha avviato una consultazione preliminare di mercato "ai fini della verifica dell'eventuale sussistenza delle condizioni per la procedura negoziata con un determinato operatore economico, per il servizio di fornitura di dati d'ascolto, informazioni e video relativi al mercato internazionale, su canali lineari e piattaforme digitali,  in favore della società Mediametrie." (Nella foto l'AD Carlo Fuortes).

I candidati dovranno fare pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 06.03.2023 alle ore 12:00 attraverso la Piattaforma (https://piattaformaacquisti.rai.it/PortaleAppalti/).

Come si legge sul bando: "la consultazione è volta a verificare l'eventuale esistenza sul mercato: 1) di altri operatori economici che possano legittimamente (es. perché in possesso di idoneo titolo giuridico) soddisfare lo specifico fabbisogno Rai cui è finalizzato l'eventuale affidamento dell'Appalto; 2) di soluzioni alternative ragionevoli, ovvero l'effettiva esistenza di servizi alternativi aventi caratteristiche tecniche e funzionali equivalenti a quelle descritte".