
Gare
SACE annulla la gara da oltre 1 milione di euro per i servizi a supporto delle attività di comunicazione
Sace ha revocato la gara europea per l'affidamento dei servizi a supporto delle attività di comunicazione del valore di oltre 1 milione di euro.
La procedura era suddivisa in tre lotti: il primo riguardante le attività di ufficio stampa, del valore di 360.000,00 euro; il secondo, del valore di 504.000,00 euro, il monitoraggio e la valutazione della Reputation di SACE e il terzo, del valore di 288.000 euro, le attività per gestione canali social della company.
La revoca, si legge nel testo del provvedimento, è stata decisa perchè "si è verificato un cambiamento della governance societaria, con conseguente determinazione a definire un nuovo piano industriale pluriennale per una revisione complessiva delle priorità strategiche e progettuali di SACE. Quanto sopra ha evidenziato un mutamento degli obiettivi e degli interessi pubblici sottesi alla procedura in oggetto, venendo meno le condizioni che ne avevano giustificato l’avvio. In considerazione di quanto precede, l’interesse pubblico originario che ha determinato il fabbisogno per cui è stata indetta la procedura a evidenza pubblica è mutato e non trova più corrispondenza negli atti di gara".