UPDATE:
Gare

ScuolaZoo avvia gara per la realizzazione dello spot tv del Diario

La società cui fa capo l’omonimo portale italiano dedicato al mondo degli studenti, che ogni mese attira 2,5 milioni di visitatori unici sul sito e altrettanti fan e follower sui propri profili Facebook e Instagram, ha avviato una gara per la ricerca del partner cui affidare la realizzazione dello spot tv dedicato al diario scolastico 2016/2017.
ScuolaZoo, società cui fa capo l’omonimo portale italiano dedicato al mondo degli studenti, che ogni mese attira 2,5 milioni di visitatori unici sul sito e altrettanti fan e follower sui propri profili Facebook e Instagram, ha avviato una gara per la ricerca del partner cui affidare la realizzazione dello spot tv dedicato al diario scolastico 2016/2017.

Alex Ballato, Head of Media, spiega: "Abbiamo conquistato il target di riferimento creando engagement con 2,5 milioni di fan su Facebook e 2 milioni di followers su Instagram, ora vogliamo passare per la televisione per intensificare la comunicazione con la fetta di pubblico (tipicamente i genitori del nostro target) che non è ancora quotidianamente connessa come sono invece i Millennials e la Generazione Z".


Dal 2008 ScuolaZoo realizza una propria linea di prodotti per la scuola distribuita sul territorio nazionale in più di 2.600 cartolerie. Il prodotto di punta del merchandising è proprio il Diario ScuolaZoo (distribuito da GUT Distribution Srl), il terzo più venduto in Italia, che - con investimenti sia online sia in televisione - mira a scalare i gradini più alti del podio.

SP