
Gare
Sec Newgate con RP Circuiti si aggiudica la gara da 1,69 milioni del Consorzio di Produzione Piadina Romagnola. A Nomina il lotto da 93mila euro
Sec Newgate (nella foto il Ceo Fiorenzo Tagliabue) con RP Circuiti ha vinto il bando di gara per la realizzazione delle attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma “CHOOSE THE EUROPEAN FRIENDSHIP: PIADINA ROMAGNOLA IGP a welcoming dish to promote the european excellences” in Italia e Germania.
Gli obiettivi principali del programma sono migliorare il grado di conoscenza delle indicazioni geografiche protette dell’Unione Europea e specificatamente della Piadina Romagnola IGP in Italia e in Germania e aumentare il consumo dei prodotti IGP dell’Unione Europea.
I prodotti testimonial sono la Piadina Romagnola IGP e gli altri prodotti ad Indicazione Geografica Protetta,
Il Valore totale dell’appalto (IVA esclusa) è di 1.692 849.34 euro.
Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione (Relazioni Pubbliche - Ufficio PR ed eventi stampa- sito web, social media e pubblicità) dei prodotti IGP e dei regimi di qualità UE, con particolare riguardo alla Piadina Romagnola IGP.
Nomina risulta essersi aggiudicata il bando da 93mila euro per la Valutazione delle Azioni di
Promozione e Comunicazione del Programma "choose The European Friendship: Piadina Romagnola Igp A Welcoming Dish To Promote The European Excellences" per i mercati Germania e Italia.