Gare

Serviceplan e Mediaplus Italia vincono la gara UniSalute per le attività di digital marketing e social media management

L'agenzia creativa di cui Stefania Siani è Ceo e CCO (a destra nella foto), guiderà lo sviluppo della digital strategy annuale, la creazione della linea editoriale dei canali digital e social, il community management e l’ideazione di campagne di brand e di prodotto. Il centro media di cui è Ceo Vittorio Bucci (a sinistra nella foto), si occuperà della pianificazione e gestione del budget annuale della consulenza per le attività di SEO e SEM.

Da giugno al via le nuove attività a cura di Serviceplan Italia e Mediaplus Italia l’agenzia creativa e media della House of Communication di via Solferino che, dopo la vittoria di una gara, supporteranno il brand nel conseguimento degli obiettivi dettati dal piano industriale, nel potenziamento della brand awareness e nell’allargamento delle community social.

Unisalute

 

L'agenzia creativa di cui Stefania Siani è Ceo e CCO (a destra nella foto) guiderà lo sviluppo della digital strategy annuale, la creazione della linea editoriale dei canali digital e social, il community management e l’ideazione di campagne di brand e di prodotto.

Il centro media di cui è Ceo Vittorio Bucci (a sinistra nella foto), si occuperà della pianificazione e gestione del budget annuale della consulenza per le attività di SEO e SEM.