Gare
Sisal affida il media a Carat
Sisal affida a Carat le attività di
pianificazione e acquisti pubblicitari dopo la recente scelta di Grey
Group (vedi notizia correlata)come partner creativo. L'assegnazione dell'incarico all'agenzia
del Gruppo Aegis Media
(nella foto il CEO Walter Hartsarich ) è avvenuta in
seguito alla vittoria di una gara a cui ha partecipato anche
OMD.
Con questa scelta si completa la lista dei partner con cui Sisal affronterà le sfide del prossimo triennio; a Carat è affidato il compito di partecipare alle scelte che caratterizzeranno le campagne pubblicitarie di Sisal a partire dal prossimo gennaio.
I team di Grey e Carat sono già al lavoro per la realizzazione delle campagne che partiranno a inizio 2009. I marchi che nel corso del 2009 verranno rilanciati attraverso un piano pubblicitario sono numerosi, dal Superenalotto a Totip+, Tris, Totocalcio, Totogol, Big Match e le scommesse Big Race. Non si esclude la possibilità che il Gruppo possa lanciare nuovi brand nel corso dei prossimi tre anni.
L'investimento pubblicitario stimato per il triennio è di circa 100 mln, dei quali 35 - 40 mln potrebbero essere concentrati nel 2009.