Gare

Special Glue vince la gara BMW per la realizzazione di tre video per la piattaforma #BMWstories

A seguito di una gara che ha visto partecipare alcune importanti agenzie, l'agenzia si è aggiudicata l'incarico, divenendo per la prima volta partner della casa automobilistica.
 
 
clicca per ingrandire
Special Glue, agenzia milanese di eventi a propagazione digitale, è per la prima volta partner della marca automobilistica tedesca per la realizzazione di tre video dedicati alla piattaforma on line#BMWstories, in cui si raccolgono le storie di persone più o meno famose che con questo marchio hanno vissuto esperienze personali che meritano di essere raccontate.

A seguito di una gara che ha visto partecipare alcune importanti agenzie, Special Glue si è aggiudicata la produzione dei video grazie alla sua idea creativa e originale. 

Una volta realizzati i tre video saranno pubblicati sulla piattaforma #BMWstories nell’ambito di un piano editoriale dedicato e saranno promossi sui canali social di BMW utilizzando l’hashtag #BMWstories.