Gare

Starcom si aggiudica l'incarico media mondiale di Camper

Starcom Italia si occuperà di seguire il nuovo cliente sul territorio nazionale sotto la guida del media director Fabio Tattilo. Il centro media ha avuto la meglio sulle altre due agenzie coinvolte nella gara, Media Planning e ZenithOptimedia.

Camper, la storica azienda di calzature spagnola fondata a Maiorca nel 1877, ha deciso di puntare ancor più al mercato internazionale e ha scelto di affidare il proprio budget di comunicazione a livello mondiale a Starcom Worldwide. Phil McAveety, Brand Director Camper, ha detto: "Starcom ha pienamente compreso e interpretato al meglio le nostre esigenze. Crediamo, quindi, di poter instaurare con l'agenzia un proficuo e durevole rapporto di collaborazione".

Starcom Italia si occuperà di seguire il nuovo cliente sul territorio nazionale sotto la guida del media director Fabio Tattilo. La prima campagna realizzata dalla nuova agenzia creativa di Camper, Madre Buenos Aires, sarà pianificata a supporto della collezione autunno-inverno 2007. Boaz Rosenberg, direttore della sede milanese di Starcom Italia, ha espresso la sua particolare soddisfazione nell'avere l'opportunità di lavorare con "un'azienda dall'alto valore e dalla forte personalità, che ha saputo coniugare in modo vincente tradizione e modernità".

La partecipazione alla gara Camper è stata condotta da Starcom Barcellona, con l'intensa collaborazione delle agenzie Starcom dei vari Paesi chiave (Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti). Starcom ha avuto la meglio sulle altre due agenzie coinvolte nella gara, Media Planning e ZenithOptimedia.