Gare
StrawberryFrog si aggiudica la gara Barilla per il lancio multimediale di Freelers Pavesi
Sarà StrawberryFrog a firmare la campagna per il lancio di
Freelers, nuova linea di snack Pavesi.
Barilla ha scelto l'agenzia di Amsterdam a seguito di una gara
che ha visto coinvolte altre tre sigle creative.
La campagna, che partirà in Italia a a giugno, sarà mirata a un target fatto di 'young adults' che vivono nella maggiori città, e per raggiungerlo sposerà un approccio integrato e multimediale. Il media mix vedrà così un uso congiunto di media tradizionali, usati anche in modi non convenzionali, e media innovativi.
La linea Freelers comprende sei prodotti, fra i quali figurano sia snack dolci che salati. Dei primi fanno parte Chips, Tortilla e Wild, mentre quelli dolci comprendono Black a Snack, ChoCrunch, XtraCookie. Alle novità è dedicato il sito www.freelers.com (nella foto, un'immagine tratta dalla home page).
Brian Elliott, co-fondatore e chief executive officer di StrawberryFrog, ha detto: "Il lancio di Freelers offrirà a Barilla l'opportunità di entrare in contatto con una nuova generazione di consumatori tramite un nuovo brand. StrawberryForg sta studiando un approccio non convenzionale per la campagna di lancio che creerà non solo coinvogimento ma anche word of mouth, e darà vita a un movimento culturale per Freelers, oltre l'advertising tradizionale".
"Siamo lieti di avere scelto StrawberryFrog per questo importante lancio strategico - ha commentato Massimo Potenza, managing director prodotti da forno Barilla -. Crediamo che il loro approccio ci consentirà di entrare in contatto in maniera più brillante con il core target di Freeelers".