Gare

Svolta, lo store sostenibile di Q8, sceglie Conic, dopo gara, per la strategia e la comunicazione

È già in uscita il primo soggetto della campagna dedicato al Natale con la firma della sigla di De Martini, Nenna e Meneghetti.

Al termine di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Svolta, lo store innovativo e sostenibile di Q8, ha deciso di assegnare a Conic un incarico che va dalla strategia allo sviluppo della comunicazione above e below the line.
È già in uscita il primo soggetto della campagna dedicato al Natale.

La gara è stata gestita dalla direttrice servizio clienti, Cristina Giudici.
Il team creativo è composto dalla copywriter Simona Laudisa e la Brand Creative Director, Alice Cozzani affiancate dallo strategic planner Alessandro Grossi.

Alberto De Martini, Ceo di Conic: “Siamo felici che un gruppo così prestigioso ci abbia scelti per seguire un progetto importante e ambizioso”. L’acquisizione si aggiunge alla lunga lista di new business realizzati nel 2022 dall’agenzia di De Martini, Nenna e Meneghetti (nella foto), e che comprende, tra gli altri brand, Beta Utensili, Harley & Dikkinson, Club del Sole, Latteria Soresina, Nobili Rubinetterie e Iren Luce Gas e Servizi con Luminea, la nuova gamma di prodotti assicurativi per la casa.