Gare
Tbwa/Chiat/Day si aggiudica la gara Luxottica per Persol
L’agenzia avrebbe prevalso
sulle altre concorrenti, fra cui Ovni – Oggetti Volanti Non
Identificati, che ha firmato la campagna più recente, risalente allo
scorso aprile, 1861 United, Grey Italia e
Colnaghi & Manciani.
Secondo quanto risulta ad
Advexpress, Tbwa/Chiat/Day si sarebbe aggiudicata la gara
indetta da Luxottica per la creatività internazionale di
Persol. L'agenzia avrebbe prevalso sulle altre concorrenti, fra
cui Ovni – Oggetti Volanti Non Identificati, che ha firmato la
campagna più recente, risalente allo scorso aprile, 1861
United, Grey Italia e Colnaghi &
Manciani.
La campagna dovrebbe andare on air anche in Francia, Spagna, Germania e Stati Uniti. L'obiettivo dell'azienda è infatti quello di rinforzare il brand all'estero. Per questo è ipotizzabile che il budget sarà incrementato rispetto ai 2 milioni della precedente campagna. La pianificazione è curata da Vizeum.