Gare

Cassa Depositi e Prestiti: Tbwa\Italia e Saatchi & Saatchi nella gara creativa

L'incarico ha un valore di 212mila euro per 30 mesi, con possibilità di proroga per un ulteriore periodo di tempo non superiore a 12 mesi.

Saatchi & Saatchi e Tbwa\Italia, come anticipato da Brand News,  risultano essere le agenzie in lizza nella  gara di Cassa Depositi e Prestiti per i servizi di ideazione creativa e produzione per attività di comunicazione.

La società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze aveva inizialmente invitato anche VML, McCann WorldGroup e Dentsu Creative, che non avrebbero presentato offerte. 

L'incarico ha un valore di 212mila euro per 30 mesi ma, si legge sul bando, nel caso in cui alla scadenza del contratto non si fosse esaurito tutto il plafond,  la company si riserva l’ulteriore facoltà, agli stessi prezzi, patti e condizioni, di prorogare la scadenza contrattuale fino all’esaurimento del plafond residuo, per un ulteriore periodo di tempo non superiore a 12 mesi.

Di recente affidata a Zenith la gara da 5 milioni di euro per 30 mesi per  pianificazione, gestione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari e iniziative di comunicazione.