Gare

Due gare per Terra Orti Società Cooperativa per il programma triennale di informazione e promozione European Fruit and Vegetables. Bando da 1,3 milioni per il Canada e da 2 milioni per Italia, Francia, Spagna e Germania

L'incarico, della durata di 36 mesi, riguarda attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazione eventi stampa e partenariati con microinfluencers, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO, set-up degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community management, pubblicità social media, Partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali Workshops B2B con professionisti del settore “food”.

Terra Orti Società Cooperativa  ha pubblicato due bandi di gara per selezionare un'agenzia per il programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “European Fruit and Vegetables: Your Fresh and Sustainable Choice Overseas!” – Acronimo “EU FRESH CHOICE TC”” finalizzato alla promozione dei prodotti ortofrutticoli italiani ed europei.

Un bando, del valore di 1,3 milioni di euro, riguarda il Canada e uno da  2.069.100,00 euro per Italia, Francia, Spagna e Germania.

L'obiettivo del programma è di aumentare la competitività, il consumo e la quota di mercato dei prodotti ortofrutticoli europei nel mercato target ottimizzandone l’immagine e migliorando il livello di conoscenza della loro qualità, sicurezza, sostenibilità, benefici salutistici e versatilità. 

I bandi comprendono le seguenti attività: relazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazione eventi stampa e partenariati con microinfluencers, Integrazione portale, aggiornamento, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO Attivazione, set-up degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community management, Pubblicità social media, Strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line), Partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali, Workshops B2B con professionisti del settore “food,” Educational tours, Adattamento strategia di comunicazione, graphic design e visual identity.

La durata degli incarichi è di 36 mesi (suddiviso in 3 fasi annuali con inizio indicativamente il 1° marzo 2023). 

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire  a Terra Orti Società Cooperativa – Via Bagnolo San Vito snc – 84025 Eboli (SA) entro le ore 12.00 del 16 dicembre 2022.