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The Bunch si aggiudica la gara creativa di Fastweb con la nuova campagna istituzionale “Tu sei futuro”

La campagna è partita il 2 gennaio unbranded e dal 10 gennaio con reveal del brand prosegue in TV, affissione, stampa, digitale, social e formati speciali con le storie di donne e uomini, famosi e non, che hanno trovato la loro strada. La comunicazione lancia inoltre la rinnovata visione strategica della company che invita tutti a prendere il proprio futuro tra le mani.

L’agenzia The Bunch (in foto), che recentemente ha visto anche l’ingresso come Creative Partner di Oliver Palmer (sinistra foto),  vincendo  la gara indetta da Fastweb svoltasi nella seconda metà del 2020, vede ora la messa in onda della progettualità “Tu sei futuro”.

Con questo messaggio Fastweb inaugura il nuovo anno, ed è un invito che la società rivolge a tutti di cercare dentro di sé quella scintilla, quella passione che porta alla costruzione del proprio futuro.

La nuova campagna istituzionale lancia inoltre la sua nuova visione strategica di Fastweb che invita tutti a prendere il proprio futuro tra le mani, con consapevolezza, determinazione e facendo leva sulle proprie capacità.

La progettualità partita il 2 gennaio unbranded e dal 10 gennaio con reveal del brand prosegue in TV, affissione, stampa, digitale, social e formati speciali con le storie di donne e uomini, famosi e non, che hanno trovato la loro strada. 

È stato un bellissimo viaggio, partito con un brief coraggioso ricevuto dal cliente, proseguito poi con una sintonia subito trovata e con lo sviluppo di un grande racconto corale, estremamente dettagliato e vero. Abbiamo conosciuto persone incredibili e speriamo di portarle nelle vite di tanti insieme al loro messaggio “Tu sei futuro”. Un grazie immenso a Fastweb, che ci ha creduto insieme a noi”, dichiarano Michelangelo Cianciosi, ECD e Founder di The Bunch, e Oliver Palmer.

Per noi si tratta dell’evoluzione naturale di un percorso iniziato anni fa. Oggi non siamo più solo il partner tecnologico ideale per famiglie e imprese ma soprattutto un’azienda che agisce e si adopera per aiutare tutti a costruire il proprio futuro, con fiducia. E non si tratta solo di connessione e velocità, ma di un approccio e di una visione a 360° che si traduce nella diffusione sempre più ampia di competenze digitali attraverso Fastweb Digital Academy e nella lotta ai cambiamenti climatici. The Bunch è riuscita a cogliere in pieno questo aspetto”, commenta Luca Pacitto, Head of Brand & Communication di Fastweb.

Per Francesco De Guido, CEO & Founder di The BunchSi tratta di un risultato importante, che apre a un 2022 che ci vedrà sicuramente protagonisti”.

 

Credits

Agency: The Bunch

CEO: Francesco De Guido

ECD: Michelangelo Cianciosi

Creative Partner: Oliver Palmer

Creative Director: Daniele Casadei Bernucci

Art direction: Fabio Pinna, Iva Kisyova

Account department: Paola Borroni

CDP: Brw Filmland

Director: Alessandro Cattaneo

Executive Producer: Stefano Bonfanti

Producer: Giulia Buffa

Post Production: UVC

Producer: Arianna Davighi

Photographer: Gianmarco Maraviglia

Editorial staff:

Maria Laura Papa

Laura Silvia Battaglia

Ilaria Barosi

Azzurra di Giovanni

Rebecca Piccolo

Sara Megliola