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The Bunch vince la gara internazionale per la comunicazione pubblicitaria di Genertel e Redclick

L'agenzia di cui Francesco De Guido è CEO & Founder si occuperà della comunicazione ATL, digital e social della compagnia di assicurazione diretta di Generali in Italia e del brand lanciato lo scorso anno in Polonia dedicato all’offerta assicurativa motor.

L’agenzia indipendente milanese The Bunch si aggiudica la gara internazionale per la comunicazione pubblicitaria e ADV di Genertel, compagnia di assicurazione diretta di Generali in Italia. Inoltre, The Bunch seguirà per Genertel anche Redclick, il brand che la Compagnia ha lanciato lo scorso anno in Polonia dedicato all’offerta assicurativa motor.

La proposta di The Bunch si focalizza sulla comunicazione ATL, digital e social della compagnia che ha fatto dell’innovazione la sua bandiera: in Italia, è stata la prima a proporre le sue soluzioni assicurative al telefono e online e a premiare lo stile di guida dei suoi clienti, poi la prima ad aver sviluppato una app assicurativa.

“Il 2025 è iniziato con un cliente così importante e questo mi rende particolarmente orgoglioso. Essere indipendenti e con opinioni forti è sempre più importante nel panorama attuale dell’industry. Oggi più che mai i clienti hanno bisogno di idee ed attenzione costante da parte dell’agenzia per raggiungere i propri obiettivi” commenta Francesco De Guido (nella foto), CEO & Founder di The Bunch.

“È stata una gara importante, che ci ha portati a gettare lo sguardo oltre il mercato italiano, a misurarci con grandi gruppi internazionali e a dimostrare che sono le idee e la capacità di interpretare le esigenze reali di un brand a fare davvero la differenza nella comunicazione di oggi”, fanno sapere Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer (nella foto), direttori creativi esecutivi e partner di The Bunch.

“Abbiamo avviato un nuovo capitolo della comunicazione pubblicitaria e ADV di Genertel insieme a The Bunch. La loro visione strategica e la loro creatività saranno preziose alleate nel rafforzare la nostra presenza sui canali ATL, digital e social. Siamo convinti che il loro contributo ci aiuterà a costruire e raccontare in modo autentico il posizionamento del nostro brand, creando legami sempre più profondi ed emotivi con le persone che ogni giorno scelgono di affidarsi a noi” ha dichiarato Alberto Corti, Chief Sales & Marketing Officer Genertel.