Gare

Ufficiale: IKEA Italia chiude la gara e sceglie Gruppo DDB Italia come nuova agenzia

Come già riportato da ADVexpress, all'agenzia è stata assegnata la gestione della nuova comunicazione integrata multicanale del retailer. L'incarico sarà attivo da gennaio 2017. Alla gara avevano partecipato anche J. Walter Thompson Italy, Leo Burnett Milano, McCann WorldGroup e SuperHumans.

Dopo le indiscrezioni, riportate anche da ADVexpress (leggi news), Ikea ufficializza in una nota di aver chiudo la gara avviata a ottobre per individuare il nuovo partner strategico e creativo per la gestione della nuova comunicazione integrata multicanale e di aver affidato l'incarico a Gruppo DDB Italia, l'agenzia guidata da Aurelio Tortelli e Francesco Vigoriti .

La consultazione, supportata da The Producer International in veste di advisor, ha visto il coinvolgimento, oltre al Gruppo DDB Italia, di J. Walter Thompson Italy, Leo Burnett Milano, McCann WorldGroup e SuperHumans.

Ad Auge, l’agenzia che negli ultimi anni ha sviluppato con impegno e professionalità tutte le campagne ADV per IKEA Italia, va il ringraziamento dell'insegna per il grande lavoro svolto.

Il mandato per Gruppo DDB Italia sarà attivo a partire da Gennaio 2017.

 

EC