Gare

Ufficiale: Sisal chiude la gara Lottery e Corporate assegnando l'incarico per la comunicazione Atl a DLVBBDO Italia

Come anticipato da ADVexpress, con una nota ufficiale Sisal ha comunicato la vittoria di DLVBBDO Italia nella gara avviata per individuare il partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery. La sigla ha avuto la meglio su TBWA\Italia, McCann e, in una fase iniziale, anche Havas Milan.

Come già anticipato da ADVexpress (leggi news), con una nota ufficiale Sisal ha comunicato la vittoria di DLVBBDO Italia nella gara avviata per individuare il partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery, tra cui SuperEnalotto e Win for Life. La sigla ha avuto la meglio su TBWA\Italia, McCann e, in una fase iniziale, anche Havas Milan.

Per la parte Lottery si tratta di una conferma dell’incarico in essere che continuerà con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.

La consultazione, è stata supportata da The Producer International in veste di advisor.

Simonetta Consiglio, Sisal Group

 Sono ancora in corso le gare per l’assegnazione dei brand di Retail Gaming (con Dude ed M&C Saatchi in consultazione, secondo quanto risulta ad ADVexpress) e Payments&Services (SisalPay) la cui comunicazione è attualmente gestita da Publicis


Il planning del gruppo di cui Simonetta Consiglio (in foto) è Direttore Marketing e Comunicazione è gestito da OMD