Gare

Un contest su Zooppa per raccontare in un video la 'golden experience' di Ferrero Rocher. In palio 25mila euro

Il contest invita a realizzare una storia speciale, affascinante, aspirazionale, quasi magica, capace di emozionare e di sorprendere, per descrivere cosa intende la marca Ferrero Rocher con the golden experience.

Ferrero Rocher, la celebre pralina premium di cioccolato e nocciole con la sua perfetta armonia di ingredienti, è una deliziosa specialità al cioccolato, che offre un’esperienza gustativa unica e dorata coinvolgendo tutti i sensi. Da questa premessa nasce su Zooppa il contest che invita a raccontare, attraverso dei video della durata compresa fra i 30 e i 45 secondi, "una storia speciale, affascinante, aspirazionale, quasi magica, capace di emozionare e di sorprendere, per descrivere cosa intende la marca Ferrero Rocher con the golden experience".

In palio, 25 mila euro complessivi.

Come da regolamento, è possibile inserire nel video dei personaggi, un voice over e un claim conclusivo. 

I video selezionati potranno essere utilizzati per le attività di comunicazione online e offline, compresi eventi e conferenze, sia per uso interno che esterno.

I video potranno essere utilizzati sia singolarmente o in un corto.

I video vincitori potranno essere presi in considerazione anche per la pianificazione televisiva per Ferrero Rocher.

Tutte le informazioni sul contest qui.

 

 

EC