UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Gare

Unaprol sceglie Grapho nella gara da 3 milioni per il programma 'la Produzione Oleicola e Olivicola Biologica Europea per Uno Stile di Consumo Virtuoso'

Il progetto del valore di 2.965.831,90 euro, IVA esclusa, per 36 mesi, riguardante Italia, Francia, Germania e Belgio, è finalizzato a rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento del regime di qualità dell'Unione per la produzione biologica dell'olio extra vergine di oliva e delle olive da tavola.

Unaprol Consorzio Olivicolo Italiano ha scelto, dopo un bando di gara, l'agenzia romana Grapho per le attività di informazione e promozione in Italia, Francia, Germania e Belgio, previste del programma triennale 2023-2025 "La produzione oleicola e olivicola biologica europea per uno stile di consumo virtuoso", il cui acronimo è “Eccebio”, finanziato dalla Commissione Europea. 

Il progetto del valore di 2.965.831,90 euro, IVA esclusa, per 36 mesi, senza la possibilità di rinnovo, è finalizzato a rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento del regime di qualità dell'Unione per la produzione biologica dell'olio extra vergine di oliva e delle olive da tavola. 

L'iniziativa comprende diversi servizi affidati all'agenzia: attività di pubbliche relazioni; creazione e gestione di un sito web dedicato; creazione di profili e comunicazione su social media; campagne advertising attraverso banner; creazione di materiali di comunicazione e gadget; realizzazione di eventi all’interno di scuole alberghiere e ristoranti; azioni di promozione all’interno di punti vendita.