UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Gare

Universal Marketing vince la gara dell'Associazione l'Olivicola Cosentina

La gara riguarda l'esecuzione del Programma Triennale di Informazione e Promozione dei Prodotti Agricoli nel Mercato Interno Denominato 'eu Olive Oil: Quality Ad Sustainability On Your Table' in Canada.

L’Associazione L’Olivicola Cosentina Società Cooperativa ha assegnato a Universal Marketing la gara per  l’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi denominato 'EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table' - Acronimo “EU OLIVE OIL TC” in Canada.

Il Valore totale  è di 924.500 euro Iva esclusa per 36 mesi.

La gara aveva per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione in Canada da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria.

Tra le attività previste: PR e ufficio stampa, eventi, sito e SEO, social media, adv sui social, fiere, visual identity.