UPDATE:
Cannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"JIFFY lancia "The Collective": la nuova divisione dedicata ai Key Opinion LeaderIl successo globale di SproutWorld: oltre 90 milioni di matite piantabili vendute nel mercato B2B e collaborazioni con grandi brand internazionaliRegina Catene Calibrate affida le attività di comunicazione e le PR a The Bulldog Company
Gare

US UP & Below the line vince la gara per la gestione degli eventi, creatività e strategia on/off line di Haribo

L'agenzia si occuperà della direzione creativa e dello sviluppo di contenuti promozionali, retail e brand activation sul territorio.

US UP & Below the line, agenzia specializzata in progetti di comunicazione integrata innovativa, eventi ed attivazioni speciali, annuncia l'avvio di una nuova collaborazione con HARIBO, azienda impegnata nel mercato delle caramelle.

Dopo una gara, che ha coinvolto quattro importanti player del settore, US UP & Below the line si è aggiudicata il ruolo di agenzia per la gestione degli eventi ed attivazioni on/off line di HARIBO con la propria supervisione creativa. Una collaborazione che segna l’inizio di un percorso stimolante e ricco di sfide da cogliere e valorizzare.

US UP & Below the line si occuperà della direzione creativa e dello sviluppo di contenuti promozionali, retail e brand activation sul territorio.

In collaborazione con Crafted, Digital Agency e hub creativo indipendente con sede a Venezia e Milano, sarà responsabile della strategia e dei contenuti on-line. Le due potenze creative si uniscono per consolidare dunque la posizione di HARIBO nel mercato italiano, combinando l'esperienza di US UP & Below the line nel marketing esperienziale con l'expertise digitale di Crafted.

L’obiettivo? Offrire campagne integrate, di valore e sempre in linea con la prestigiosa heritage del marchio noto in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Corrado Furlan, Partner & Business Manager di US UP & Below the line, ha dichiarato: "Siamo onorati di collaborare con un marchio iconico come HARIBO. Questa partnership rappresenta un'opportunità per esprimere la nostra creatività e contribuire al successo di un brand amato a livello globale. Puntiamo a sviluppare strategie innovative che rafforzino la presenza on e off-line del brand coinvolgendo efficacemente i target di riferimento.”

Felici di questo nuovo importante traguardo che conferma la crescita costante di gruppo – aggiunge Claudio Furlan, CEO di US UP & Below the Line - non solo per volumi ma anche per capacità di offerta in un mercato sfidante e soprattutto di professionalità sempre più specializzate, al passo con le esigenze dei nostri soddisfatti clienti.”

Francesca Frigerio, Head of Marketing di HARIBO, dichiara: “Siamo molto felici di aver intrapreso questa collaborazione con US UP & Below the line. Crediamo fermamente che l’agenzia saprà valorizzare e reinterpretare in chiave creativa il messaggio di Childlike Happiness che da sempre anima il mondo HARIBO. Grazie a una strategia moderna e multicanale, vogliamo trasmettere la nostra gioia autentica con nuovi codici espressivi, portando entusiasmo e leggerezza in tutte le nostre attività e nelle case di milioni di italiani.” 

Credits di agenzia

Corrado Furlan, Partner & Business Manager @ Us Up & Below the Line
Denise Musa, Creative Director @ US UP & Below the Line
Marta Cotza, Key Account @ US UP & Below the Line
Eugenio Trotta, Senior Creative & Visual Designer @ US UP & Below the Line
Andrea Nicotra, Graphic Designer @ US UP & Below the Line
Alessia Biasi, Producer @ US UP & Below the Line
Francesca de Raffele, Production Manager @ US UP & Below the line
Crafted Venezia – Digital Strategy