Gare

WindTre riconferma Dentsu come agenzia media

La company ufficializza ad ADVexpress di aver rinnovato al Gruppo di cui Paolo Stucchi è Ceo Southern Europe (nella foto), l'incarico per la gestione del media planning & buying stimato del valore di 60 mln "dopo un'attività di benchmarking fatta sul mercato" che, secondo quanto ci risulta, avrebbe visto in finale anche GroupM.

WindTre ufficializza ad ADVexpress di aver confermato  Dentsu per l'incarico relativo alla gestione del media planning & buying stimato del valore di 60 mln  "dopo un'attività di benchmarking fatta sul mercato" che, secondo quanto ci risulta, avrebbe visto in finale anche GroupM. 

Si tratta del secondo mandato per il gruppo di cui Paolo Stucchi è Ceo Southern Europe (nella foto),  riconfermato anche tre anni fa dopo un pitch dalla company telefonica di cui Claudia Erba è Brand Communication Director  .

Secondo rumors,  Zenith e OMG avrebbero declinato l'invito ad aderire al processo. 

Ricordiamo che l'azienda è on air da domenica 12 giugno con la nuova campagna pubblicitaria firmata  Wunderman Thompson per WINDTRE Business,  che racconta la qualità dei servizi del brand attraverso la testimonianza dei clienti, cominciando con Boscolo Viaggi.  Da giugno il Gruppo è inoltre protagonista in comunicazione con la campagna che racconta l’impegno del brand nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone, inclusa quella rappresentata da luoghi comuni e stereotipi, attraverso due noti sportivi, Chiara Coltri e Filippo Carossino, atleti paralimpici e capitani delle rispettive nazionali italiane di basket.