Gare

xister Reply vince la gara Finproject per la nuova identità digitale e il sito web di XL Extralight

La nuova user experience del brand attivo nella produzione di tecnologia ultraleggera sarà semplice ed immediata, caratterizzata da percorsi di navigazione chiari che condurranno rapidamente ai contenuti ed alle informazioni più importanti ed interessanti per l’utente.

xister Reply - agenzia creativa digital del gruppo Reply – si è aggiudicata la gara per la realizzazione della nuova identità digitale del brand XL EXTRALIGHT, attivo nella produzione di tecnologia ultraleggera e scelto da numerose aziende come o Bag, Gufram, Camper, Reebok, Callaghan e molte altre.

In linea con lo spirito del brand, il nuovo sito avrà un design contemporaneo e la nuova identità digitale sarà colorata, moderna e dinamica. Un design minimal ed elegante del nuovo sito porterà l’utente in contatto con il brand, imparare a conoscerlo e comprenderne il valore.

La nuova user experience sarà semplice ed immediata caratterizzata da percorsi di navigazione chiari che condurranno rapidamente ai contenuti ed alle informazioni più importanti ed interessanti per l’utente.

CREDITS: Andrea Mazzocchi (Senior art director), Anna Marta Rodowska (Art director), Claudio D’Agostino (Account Supervisor), Gennaro Balzano (Chief of IT) Luca D’Angelo (Developer).

 

EC