
Industry
A Channel Factory il sigillo internazionale Brand Safety Certified di TAG - Trustworthy Accountability Group
Channel Factory, la piattaforma globale di contextual advertising, brand safety e suitability, ha ricevuto da TAG (Trustworthy Accountability Group) il prestigioso sigillo internazionale Brand Safety Certified.
Il programma TAG Brand Safety Certified è un'iniziativa internazionale progettata per ridurre in modo significativo il rischio di posizionamento errato della pubblicità su tutte le tipologie di media digitali, a sostegno della sicurezza dei brand e a protezione dell'integrità della pubblicità digitale. Il conseguimento di questo sigillo è un riconoscimento dell'approccio di Channel Factory al targeting di alta precisione con pubblicità contestualmente rilevante e che fa leva sui più elevati standard di safety per la protezione dei brand.
“In presenza di milioni di video che, attraverso le piattaforme social, accompagnano la vita quotidiana di tutti noi, il contesto è fondamentale, soprattutto per gli inserzionisti. In Channel Factory utilizziamo strumenti avanzati e tecnologie proprietarie per garantire che gli annunci raggiungano il pubblico giusto al momento più opportuno, facendo in modo che le pubblicità siano posizionate in contesti in linea con i valori di un brand, evitando tutto ciò che non è adatto alla sua reputazione”, ha dichiarato Anudit Vikram, Chief Product Officer di Channel Factory. “Essere certificati attraverso il TAG Brand Safety Certified Program sottolinea il nostro impegno costante nel fornire impression significative e d'impatto, aderendo al contempo ai più alti standard del settore per la sicurezza degli advertiser”.
“Il programma TAG Brand Safety Certified è un importante alleato di tutti i processi della pubblicità digitale che ha l’obiettivo di premiare gli operatori che contribuiscono a mantenere elevati gli standard di fiducia della Brand Safety”, ha dichiarato Mike Zaneis, CEO di TAG. “Siamo lieti di riconoscere a Channel Factory il sigillo TAG Brand Safety Certified per aver sostenuto i nostri sforzi comuni nell’aumentare gli standard di sicurezza dei brand e proteggere tutti gli operatori dell'industria pubblicitaria”.
La certificazione nell'ambito del programma TAG Brand Safety Certified viene condotta da un auditor di terze parti indipendente, che esamina e convalida la piena conformità dell'azienda alle linee guida della Brand Safety Certified. L'Alliance for Audited Media (AAM) ha condotto l'audit di Channel Factory. Al termine del processo le valutazioni sono esaminate da TAG per verificarne la conformità prima che l’azienda ottenga la certificazione. Successivamente, le aziende certificate sono sottoposte ad audit trimestrali per garantire la continuità della conformità.