Industry

Ad Store vince la gara Gitav e accompagnerà il gruppo in un percorso di rebranding strategico che punterà su storytelling, content production e digital campaign

Dopo un percorso di consultazione con tre agenzie, Ad Store è stata scelta come partner strategico-creativo per la comunicazione integrata del Gruppo.

Ad Store accompagnerà Gitav, storico gruppo italiano impegnato nel settore ricettivo presente sul territorio italiano con strutture esclusive sul mare dell'Argentario, sulle colline Toscane, a Roma e nel Lido di Venezia - in un percorso di rebranding strategico che punterà su storytelling, content production e digital campaign

Siamo entusiasti di iniziare questo percorso con Gitav e di poter contribuire a raccontare la bellezza e l’unicità delle loro strutture attraverso una strategia integrata e innovativa.” -  Ha dichiarato Natalia Borri, President & Chief Creative Director di Ad Store. - “Questo incarico conferma la nostra expertise nel settore del destination marketing e dell’hospitality e la capacità di creare progetti di comunicazione capaci di valorizzare l’identità e i valori di un brand.”

Dopo un percorso di consultazione con tre agenzie, Ad Store è stata scelta per essere al fianco dell’azienda nello sviluppo di una nuova brand architecture e nel riposizionamento strategico e creativo di uno dei suoi sub-brand: The Caesar Hotels e delle sue otto strutture. Il progetto prevede inoltre una campagna adv multicanale e un piano media mirato per consolidare la brand awareness e la riconoscibilità dell’offerta alberghiera di Gitav.

"L’esperienza, l’approccio strategico e la proattività creativa, sono stati gli elementi che ci hanno convinti nella proposta di Ad Store. Siamo entusiasti e certi che faremo insieme un percorso di rafforzamento della nostra identità, in particolare per l'area hotellerie su cui ci focalizzeremo per far conoscere un'offerta di prodotto rivolta a soddisfare le più diverse esigenze."  - Afferma Gloria Francorsi, AD consorzio Gitav.