Industry

Bayernland Italia conferma per il secondo anno la collaborazione con DMIND per la gestione delle attività di ufficio stampa b2b

L’incarico prevede la redazione di un piano editoriale crossmediale e la definizione del media plan B2B.

Bayernland Italia ha scelto di confermare per il secondo anno il percorso di collaborazione con DMIND, per quanto attiene l’ambito dell’Ufficio Stampa B2B. L’incarico prevede la redazione di un piano editoriale crossmediale e la definizione del media plan B2B.

Questi interventi rafforzeranno la comunicazione con i media di settore e le piattaforme di informazione, online e offline, ampliando la presenza di Bayernland Italia. L’obiettivo è far risuonare i valori del brand raggiungendo il target con un messaggio chiaro ed efficace.

Daniele Lombardo, CEO dell’agenzia, commenta così il rinnovo della collaborazione con Bayernland Italia: "Proseguire il nostro lavoro con Bayernland è una vera soddisfazione e testimonia l’efficacia delle attività sviluppate nel 2024. Bayernland Italia rappresenta un punto di riferimento nel suo settore, grazie a un'offerta ampia, prodotti di qualità superiore e una grande attenzione alle esigenze del suo pubblico. Il rinnovo di questa collaborazione è per noi una conferma di fiducia e un'opportunità per continuare a lavorare con un’azienda che condivide i nostri stessi valori: autenticità, competenza e ricerca costante dell’eccellenza."

Le attività di Ufficio Stampa per Bayernland Italia saranno integrate da DMIND a partire da marzo, con l'obiettivo di ottimizzare le strategie operative e rendere la comunicazione del brand più efficace e incisiva.