
Industry
Certilogo sceglie AD MIRABILIA per la gestione delle attività PR e delle media relations internazionali
Certilogo, realtà impegnata nel fashion-tech e nelle soluzioni di Digital Product Passport (DPP) per il settore moda e lusso, ha scelto AD MIRABILIA per le attività di PR e media relations internazionali, a seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie.
AD MIRABILIA, agenzia di PR indipendente con esperienza nella comunicazione strategica e nelle media e digital relations, vanta una competenza trentennale nei settori moda e lusso, B2B fashion e ingredient branding. Grazie al proprio know-how, affiancherà Certilogo nell’amplificazione del brand positioning a livello globale.
"Il nostro settore si muove all’incrocio tra innovazione, tecnologia e business con dinamiche che richiedono un approccio comunicativo altamente specializzato”, commenta Rossella Munafò, Head of Strategy and Business Innovation di Certilogo. “Abbiamo scelto AD MIRABILIA per la loro esperienza consolidata nel settore e la capacità di comprendere le nostre specificità e le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
"Siamo entusiasti di accompagnare Certilogo in questo percorso, mettendo a disposizione la nostra esperienza, le nostre relazioni e una conoscenza pluriennale del settore per supportare un protagonista che sta portando la tecnologia al centro del fashion system”, dichiara Lorenza Bassetti (in foto), Founder & CEO di AD MIRABILIA. "Certilogo rappresenta un'innovazione strategica per i brand, e siamo pronti a contribuire alla sua crescita e affermazione su scala internazionale.”