Industry

Clickable entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

Angelo Valenza, Founder e CEO: "Un passo che segna una nuova fase del nostro percorso. Dopo anni di lavoro intenso, crescita e posizionamento, sentiamo che per Clickable è arrivato il momento di entrare in contatto con altre realtà, condividere visioni, confrontarci su approcci e sfide comuni, e fare rete."

Clickable, agenzia specializzata nel marketing su Google, entra a far parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, la principale associazione italiana di rappresentanza del comparto della comunicazione.

L’ingresso in UNA rappresenta un passaggio significativo nel percorso di crescita e posizionamento di Clickable, che negli ultimi anni ha consolidato la propria identità grazie a un approccio consulenziale orientato ai risultati, ma soprattutto fondato su un rapporto continuativo e strutturato con i clienti.

Questa partecipazione arriva in un momento di ridefinizione identitaria interna dell’agenzia: dalla Carta dei Valori, un reale manifesto che sarà presentato nei prossimi mesi, alla riorganizzazione interna con nuove risorse, fino alla lavorazione al nuovo sito – attualmente in fase di sviluppo – pensato per raccontare con coerenza la propria visione e il proprio metodo di lavoro. Tutte lavorazioni pensate per condividere la visione con cui Clickable intende abitare il mercato della comunicazione: un approccio profondamente umano, che parte dall’ascolto.

L’evoluzione di Clickable prende forma a partire dalle parole dei suoi clienti: metodo, organizzazione, affidabilità. Ma anche confronto, dialogo, fiducia. 

L’ingresso in UNA è un passo che segna una nuova fase del nostro percorso. Dopo anni di lavoro intenso, crescita e posizionamento, sentiamo che per Clickable è arrivato il momento di entrare in contatto con altre realtà, condividere visioni, confrontarci su approcci e sfide comuni, e fare rete. L’ingresso in UNA ci dà questa possibilità”, dichiara Angelo Valenza, Founder e CEO di Clickable.

Con l’adesione a UNA, Clickable conferma il proprio impegno a partecipare attivamente alla vita associativa, contribuendo alla condivisione di buone pratiche e al confronto con una rete di professionisti che mettono al centro qualità, trasparenza e innovazione.