UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Industry

Comunicando Eventi al fianco dei suoi clienti con 'Insieme d'istanti'

Un luogo virtuale che, partendo dalla raccolta delle esigenze dei singoli dipendenti dell’azienda, si strutturi come un contenitore di esperienze organizzate in un palinsesto di attività/contenuti, push e pull, ideati e prodotti da Comunicando Eventi e partners, da condividere in momenti precisi della giornata lavorativa, attraverso la piattaforma digitale aziendale interna.

Comunicando Eventi, con il supporto di Mercato Circolare, CSR3, Leonella Cardosi, Simona Manna, Cristina Lazzari, sta proponendo ai suoi clienti, nell’ambito di proGEA (leggi news)Insieme d'istanti.

Il progetto che si struttura come un percorso finalizzato all’ascolto, al dialogo e alla condivisione, all’interno dell’intera comunità aziendale.

In questi giorni in cui si è imposta la necessità di delocalizzare il lavoro, il valore aggiunto che un’azienda può veicolare sta nella capacità di essere presente per i propri dipendenti. Per farlo, occorrono gli strumenti e una narrazione adeguati a definire un nuovo paradigma, una nuova logica di vita aziendale, che sappia coniugare tempi e luoghi privati con tempi e luoghi professionali. Perché le giornate lavorative siano fatte d’istanti condivisi che rendano più consapevoli e meno lontani. Meno distanti” ha dichiarato Monica Napoli (in foto), GM di Comunicando Eventi, esprimendo anche il pensiero dei partners dell’iniziativa.

Insieme d'istanti è un luogo virtuale che, partendo dalla raccolta delle esigenze dei singoli dipendenti dell’azienda, si strutturi come un contenitore di esperienze organizzate in un palinsesto di attività/contenuti, push e pull, ideati e prodotti da Comunicando Eventi e partners, da condividere in momenti precisi della giornata lavorativa, attraverso la piattaforma digitale aziendale interna.

Un progetto in linea con la missione di proGEA, e che offre alle aziende che stanno credendo in Insieme d'istanti, di perseguire obiettivi di carattere sociale, economico e ambientale legati all’informativa non finanziaria, ovvero obiettivi dell’agenda 2030, tali da rientrare nella defiizione di “investimenti sostenibili”.