Industry

Guam sceglie Dare Studio e M&C Saatchi Pr per consolidare il posizionamento del brand e portarlo all’attenzione delle fasce di mercato più giovani

Dare Studio affiancherà l’azienda dal punto di vista creativo mettendo a disposizione la propria expertise nell’ambito della produzione di contenuti audiovisivi. L’agenzia di comunicazione diretta da Francesca Noseda coordinerà le attività di comunicazione relative al progetto con l’obiettivo di raccontarlo attraverso la stampa e i contenitori digital.

Guam®marchio impegnato nei trattamenti cosmetici a base di alghe marine, affida a Dare Studio e M&C Saatchi Pr le attività proprie di comunicazione. Le due realtà si occuperanno di consolidare il posizionamento del brand e di portarlo all’attenzione delle fasce di mercato più giovani.

Dare Studio affiancherà l’azienda dal punto di vista creativo mettendo a disposizione la propria expertise nell’ambito della produzione di contenuti audiovisivi con l’obiettivo di raccontare il marchio, e in particolare i best seller Guam Leggings e Fanghi d’Alga, con un tono di voce giovane e innovativo. La direzione creativa sarà seguita da Luca Rufini, founder di Dare Studio, e l’art direction sarà di Fabio Cocchi.

M&C Saatchi Pr, l’agenzia di comunicazione integrata diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori beauty, design, lifestyle, food&hospitality, invece, coordinerà le attività di comunicazione relative al progetto con l’obiettivo di raccontarlo attraverso la stampa e i contenitori digital.

Fondata nel 1986 grazie a un’intuizione di Egidio Siena, Guam® propone trattamenti che sfruttano le proprietà dimagranti, anticellulite e rimineralizzanti delle alghe marine

Lacote, proprietaria di Guam®, ha previsto a supporto del riposizionamento del marchio una serie di investimenti in ambito televisivo e importanti operazioni di marketing territoriale.