Educational

A febbraio la seconda edizione del Master in Comunicazione del Sole 24 Ore

Il 23 febbraio 2007 partirà la seconda edizione del Master di specializzazione in formula week end 'Management e Comunicazione del prodotto cinematografico e televisivo', organizzato a Roma dalla Business School del Sole 24 Ore.

Il Master vuole formare una figura professionale che possa gestire con competenza i processi di trasformazione che stanno investendo il mercato dell'industria cinematografica e televisiva nonché della grande distribuzione; un percorso rivolto a persone interessate ad acquisire le competenze per identificare, gestire e valutare gli strumenti e le strategie ideali per un'efficace gestione e comunicazione del prodotto cinematografico e televisivo.

Strutturato in formula week end (per un totale di 127 ore di formazione) il Master è indirizzato a giovani professionisti del settore interessati a migliorare la propria preparazione, nonché a giovani laureati che vogliano specializzarsi nell'ambito del marketing e della comunicazione cinematografica e televisiva. Si alternano in aula consulenti, manager e operatori del settore che, attraverso una metodologia didattica interattiva, affiancano all'analisi dei singoli argomenti anche testimonianze, esercitazioni e sessioni in outdoor.

La partecipazione è a numero chiuso. Per maggiori informazioni segreteria.scuola@ilsole24ore.com