UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Eventi

13^ edizione del Forum WPP|Ambrosetti. Il 22 novembre a Milano fari accesi su 'capitale umano e sviluppo del Paese: le leve per un cambiamento sostenibile'. Maggini: "Un’opportunità per riflettere su come costruire una società più responsabile"

L’evento, solo su invito, in programma al Campus WPP a partire dalle 9.30, quest’anno analizzerà le principali strategie per promuovere un cambiamento culturale sostenibile, offrendo una piattaforma di riflessione su come valorizzare il capitale umano per lo sviluppo dell’Italia. (Nella foto Massimo Beduschi, Italy Chairman di WPP, Simona Maggini, Italy Country Manager di WPP e Valerio De Molli, Managing Partner & CEO, The European House – Ambrosetti e TEHA Group).

Si terrà venerdì 22 novembre presso il WPP Campus di Milano, a partire dalle 9.30, la tredicesima edizione del Forum WPP, organizzato in collaborazione con The European House – Ambrosetti. L’evento, solo su invito, quest’anno si focalizzerà sul tema “Capitale umano e sviluppo del Paese: le leve per un cambiamento sostenibile”, analizzando le principali strategie per promuovere un cambiamento culturale sostenibile e offrendo una piattaforma di riflessione su come valorizzare il capitale umano per lo sviluppo dell’Italia.

Ambrosetti 2024

 

Al Forum parteciperanno esponenti di primo piano della comunicazione, dell’imprenditoria e delle istituzioni, chiamati a confrontarsi sui risultati dell’Advisory Board WPP | The European House – Ambrosetti, che dal 2012 esplora il ruolo della comunicazione come leva di crescita e competitività per l’Italia e offre nuove prospettive per indirizzare le scelte strategiche degli operatori del settore con l’obiettivo di affrontare le principali sfide che impattano il Paese e le imprese. Quest’anno l’Advisory Board è composto da:

 

  • Massimo Beduschi, Italy Chairman, WPP
  • Valerio De Molli, Managing Partner & CEO, The European House – Ambrosetti e TEHA Group
  • Francesca Dell’Antoglietta, EMEA Marketing and CSR Director Optical Retail, EssilorLuxottica
  • Fabrizio Gavelli, Presidente e Amministratore Delegato, Danone Company Italy & Greece(*)
  • Maximo Ibarra, CEO & General Manager, Engineering
  • Fabio Lazzerini, CEO, Com.Tel
  • Camilla Lunelli, Vicepresidente, Ferrari Trento
  • Simona Maggini, Italy Country Manager, WPP
  • Nicolò Mardegan, Direttore delle Relazioni Esterne, Enel
  • Elisa Pagliarani, Direttore Generale, Poke House

Il Forum si propone come luogo di dialogo per i decision-maker e la business community, con l’obiettivo di identificare i trend emergenti e guidare le politiche di investimento per creare valore, occupazione e crescita. La missione dell’iniziativa è quella di comprendere “Il ruolo della comunicazione per la società di domani per generare valore e cambiamento culturale” e di ingaggiare i decisori e la business community in riflessioni di alto livello sui principali trend e cambiamenti che interessano il Paese. Ogni anno, l’Advisory Board affronta temi cruciali per il settore della comunicazione e questioni nazionali di grande impatto, contribuendo a delineare percorsi e idee per lo sviluppo sostenibile, non solo rivolti al settore delle comunicazioni, ma anche alle istituzioni, alle imprese e ai consumatori.

Simona Maggini, Italy Country Manager di WPP, e Massimo Beduschi, Italy Chairman di WPP (nella foto con Valerio De Molli, Managing Partner & CEO, The European House – Ambrosetti e TEHA Group): “Il nostro Forum rappresenta da anni un’occasione importante per esplorare come il settore della comunicazione possa promuovere uno sviluppo sostenibile per il Paese, valorizzando il capitale umano come motore di innovazione e crescita. La mattinata di quest’anno, ricca di ospiti di alto profilo, momenti di confronto e interventi ispiratori, sarà un’opportunità per riflettere insieme su come costruire una società più inclusiva e responsabile, orientata a un futuro di valore e competitività per l’Italia. Ringraziamo The European House – Ambrosetti E i membri dell’Advisory Board per il loro impegno e il contributo a questo percorso di cambiamento positivo e sostenibile per le generazioni future”.

(*) Fabrizio Gavelli ha partecipato ai lavori dell’edizione 2024 dell’Advisory Board WPP | The European House - Ambrosetti in qualità di Presidente e Amministratore Delegato, Danone Company Italy & Greece