UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

BC&E Awards 2025: un Festival tutto da ascoltare con Podcastory

“Branded Content & Entertainment Festival” è la serie che lascia il microfono alle voci più interessanti della sesta edizione della manifestazione, promossa da ADC Group, dedicata ai contenuti più innovativi e originali del brand entertainment patrocinata da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, per scoprire il dietro le quinte delle campagne più audaci e delle creazioni più premiate.

La comunicazione continua! Dalla viva voce dei protagonisti. Prodotto da Podcastory in collaborazione con BC&E Festival by ADC Group, prende avvio una serie di podcast che raccoglie i commenti e visioni dei protagonisti della comunicazione legata all'intrattenimento. Ascoltali!

Gli ospiti della serie 2025 vedono la presenza di 12 personalità in 12 puntate da gustare nel tempo di uno snack, per nutrirsi di un approfondimento che lascia il segno e contribuisce all'evoluzione della industry.

All'interno della serie le voci raccolte sono quelle di:

•Vanessa Gray, speaker radiofonica per RTL 125 e cantante.

• Laura Gusmeroli, client director di Show Reel Agency e Michele Grossi, autore di Show reel Agency

• Antonella Vinciguerra, OVS, Head of Advertising Media.

• Giovanni Russo, head of Creative Creation DOS, Federico Bruno, Head of account Creation Dose, e Davide Scodeggio, General Manager di Cre.

•Vincenzo Piscopo, Chief Commercial & Digital Officer Banijay Italia Holding

• Alessia Bonito Oliva, Head of Creativity in Ciaopeople

• Simona Liguoro, direttrice, responsabile risorse umane di Nespresso, Matteo Di Venere, autore in Brain Stories, e Elisa Santoni, account e project manager in  Brain Stories

• Gualtiero Pezzoni, responsabile advertising production e relazioni con le agenzie di Bolton

• Veronica Dolce, Head of Content in Yam 112003

• Arianna Salvadeni, Social Media Strategy, Leroy Merlin, Fabio Pedroni, Executive Creative Director Yam 112003, Irene Migliore, Head of Communication and Content di Leroy Merlin

• Tommaso Ricci, Mambo, Co-Founder e Managing Director

• Pierfrancesco Petrosillo, Agency Director e Chief Strategy Officer di Creation Dose