UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Eventi

IKEA inaugura “C’è una festa anche dopo le feste”, dieci giorni ricchi di iniziative negli store cittadini

Dal 17 al 27 gennaio il marchio promuove iniziative gratuite dedicate a giovani, adulti e bambini nei negozi di Carugate, Corsico e San Giuliano.

IKEA promuove una settimana di attività gratuite per tutti nei suoi store cittadini; a Carugate, Corsico e San Giuliano Milanese C’è una festa anche dopo le feste”: da venerdì 17 a domenica 27 gennaio gli spazi e le aree IKEA a Milano saranno aperte non solo alla scelta degli arredi e alla pianificazione degli ambienti di casa, ma anche a diverse iniziative che coinvolgeranno ragazzi, adulti e bambini. Caccia al tesoro, escape room, laboratori per fare spazio in casa ed organizzare al meglio vestiti e oggetti, e aperitivo intratterranno i visitatori per l’intera settimana.

CALENDARIO APPUNTAMENTI

Sabato 18 gennaio ore 17:00 – 20:00

“Festa in IKEA: C’è una Festa anche Dopo le Feste!”: una serata con musica in tutti i ristoranti dei negozi IKEA di Milano (Carugate, San Giuliano, Corsico) e un aperitivo per due a 6 euro per i soci IKEA Family.

Sabato 18 e 25 gennaio ore 11:00-11:30/ 12:00-12:30/ 14:30-15:00

Sfidati: Fai il letto in meno di 5 minuti”: in coppia o da soli, si potrà sfidare il cronometro, dimostrando che velocità e precisione fanno la differenza. Chi riuscirà a rifare il letto in meno di 5 minuti, riceverà un premio speciale.

Domenica 19 e 26 gennaio ore 10.00 – 19:00

“Alla scoperta del magico Tesoro”: una caccia al tesoro per i bambini che li guiderà in un’avventura istruttiva. Tra i mobili e gli accessori del negozio, saranno nascosti indizi che guideranno i bambini in un’avventura. Basterà ritirare la mappa all’ingresso e iniziare subito il viaggio.

Domenica 19 e 26 gennaio ore 11:00 – 11:30 / 12:30 – 13:00 / 14:30 – 15:00 /  16:00 – 16:30 / 17:30 – 18:00

“Escape Room: Risolvi, Collabora, Scappa!”: attività di gruppo in cui risolvere gli enigmi, collaborare insieme  per trovare la combinazione segreta per uscire in tempo.

Venerdì 17 gennaio ore 18.30 – 19:30 IKEA San Giuliano / Giovedì 23 gennaio ore 18.30 – 19:30 KEA Corsico / Venerdì 24 gennaio ore 18.30 – 19:30 IKEA Carugate

“Dal Caos all’Ordine: Trasforma il Tuo Armadio!”: gli esperti IKEA guideranno i visitatori in un laboratorio su come ottimizzare lo spazio, mantenere l’ordine e scegliere gli accessori giusti per abiti, accessori e tessuti.

Lunedì 20 gennaio ore 11:00 – 12:00

“Design per B&B: piccoli spazi, grandi soluzioni”: dedicato a chi gestisce B&B per imparare come sfruttare al massimo camere di piccole dimensioni e aree comuni.

Per maggiori informazioni https://www.ikea.com/it/it/stores/ikea-a-milano-pubd86be1c0/