Eventi

Alla Milano Digital Week il 15 marzo va in scena la “Digital Transformation del Retail” con l’intervento di Dominodisplay in collaborazione con Borbonese

Marcello Lamberti, General Manager del Gruppo Masserdotti, racconterà i principali step del progetto sviluppato da Dominodisplay, partner tecnologico per la fornitura di soluzioni di comunicazione multimediali, per Borbonese, in tutte le fasi, dalla consulenza per la scelta delle soluzioni più idoneek fino al caricamento dei contenuti. Inoltre, spiegherà il ruolo che queste soluzioni hanno nell’accelerare la Digital Transformation nel mondo Retail.

A Palazzo Giureconsulti, 12 marzo 2019: L’innovazione tecnologica a supporto del business sarà il focus dello speech “Digital Transformation del Retail” in programma il 15 marzo, ore 9.30, presso la Sala del Terrazzo di Palazzo Giureconsulti. L’intervento sarà a cura di Marcello Lamberti, General Manager del Gruppo Masserdotti, in rappresentanza del brand aziendale Dominodisplay, specializzato in soluzioni Digital Signage, Mobility e IoT.

Un evento organizzato nella scenografica cornice della mostra multimediale “From Heritage to Future” allestita da Borbonese, player del lusso italiano, in occasione della Milano Digital Week 2019. L’installazione realizzata da Borbonese per celebrare l’heritage del marchio di moda ne racconta la storia e la trasformazione digitale.

La mostra, infatti, propone una narrazione tecnologica della digitalizzazione del brand in tutti i suoi processi, compresi comunicazione e retail. Proprio per queste attività Borbonese si è affidato a Dominodisplay scegliendolo come partner tecnologico per la fornitura di soluzioni di comunicazione multimediali, forte di un expertise unico nel Digital Signage.

Sistemi non solo utilizzati per la mostra ma già installati nelle due prestigiose boutique di Milano (C.so Matteotti) e Parigi con l’obiettivo di potenziare la customer satisfaction grazie alla capacità di trasmettere immagini di forte appeal e creare esperienze coinvolgenti per favorire l’engagement.

Durante l’incontro, Lamperti racconterà i principali step del progetto sviluppato da Dominodisplay per Borbonese in tutte le fasi, dalla consulenza per la scelta delle soluzioni più idonee, alla fornitura e installazione dei sistemi multimediali, fino al caricamento dei contenuti. Inoltre, spiegherà il ruolo che queste soluzioni hanno nell’accelerare la Digital Transformation nel mondo Retail.