Eventi

A pranzo con i giurati al Networking Lunch. Iscrizioni aperte per le agenzie concorrenti ai BC&E Awards

I BC&E Awards offrono un'occasione unica alle agenzie partecipanti al premio, che potranno prendere parte a tavoli tematici ai quali siederanno i professionisti delle oltre 30 aziende della giuria (presieduta da Simonetta Consiglio di Sisal Group, nella foto) in un’ottica di networking, di condivisione di spunti, stimoli e domande. Tra i temi trattati, strumenti di misurazione e influencer, canali e mezzi più efficaci; creatività e storytelling. Affrettatevi, le iscrizioni sono aperte. Appuntamento il 21 marzo a Milano al Vodafone Theatre.

Uno dei tanti buoni motivi per partecipare ai Branded Content & Entertainent Awards di ADC Group, in programma il prossimo 21 marzo al Vodafone Theatre di Milano, è la possibilità esclusiva, offerta alle strutture concorrenti (agenzie, centri media, case di produzione) di prendere parte a tavoli tematici ai quali siederanno le oltre 30 aziende e i professionisti della giuria, presieduta da Simonetta Consiglio (VP Marketing & Communication Sisal Group, nella foto),  in un’ottica di condivisione di spunti, stimoli e domande. La prenotazione  di un posto a tavola al Networking Lunch è consentita, previa iscrizione, a un solo rappresentante di ciascuna agenzia in gara.

Alle ore 13.30 ogni tavolo affronterà argomenti legati al Branded Content & Entertainment che di seguito vi anticipiamo.

 Utilizzo di influencer, quando la notorietà non basta: quale strategia è necessaria per mettere a frutto e rendere efficace una campagna di branded content che utilizza l'intervento e l'immagine di uno o più influencer.

Partecipano: 

Valentina Lanza, Responsabile Marketing e Comunicazione, Gruppo Fini

Chiara Pariani, VP Brand & Communications, Qvc

Enrica Banti, Head of External Relations, Huawei Technologies Italy

Mario Viscardi, Membro, Club degli Even

Clicca qui per registrarti


Ore 13.30. STRUMENTI DI MISURAZIONE E INFLUENCER
Utilizzo di influencer, quando la notorietà non basta: quale strategia è necessaria per mettere a frutto e rendere efficace una campagna di branded content che utilizza l'intervento e l'immagine di uno o più influencer. Misurazione: con quali strumenti le aziende valutano l'efficacia delle campagne

Partecipano:

Simone D'Amelio Bonelli, Content & Creative Director, A+E Networks

Georgia Giannattasio, Digital Director, Walt Disney

Linda Spada, Responsabile Marketing, Accenture

Clicca qui per iscriverti

 

MISURAZIONE: QUALI STRUMENTI?
Misurazione: con quali strumenti le aziende valutano l'efficacia delle campagne di branded content & entertainment.

Partecipano:

Elisabetta Corazza, Head of Digital Marketing GRIT, Danone

Emanuele Landi, Executive Director of Media Sales & Partnership, Fox Networks Group Italy

Clicca qui per iscriverti

 

OBIETTIVI: PERCHE' IL BRANDED CONTENT?
Obiettivi: perché sempre più spesso (vista la crescita del settore), si ricorre al branded content & entertainment per raccontare i valori del brand.
REGISTRAZIONE CHIUSA


CANALI E MEZZI: QUALI SONO I PIU' EFFICACI?
Canali e mezzi: quali sono i più efficaci per le campagne di branded content & entertainment. Misurazione: con quali strumenti le aziende valutano l'efficacia delle campagne di branded content & entertainment.

Partecipano:

Francesco Bellomo, Brand & Consumer Insights Manager, Haier Group

Luca De Dominicis, Socio Senior, IAA

Francesco Gabrielli, Digital Marketing & eCommerce Manager, CucinaBarilla

Francesca Sorge, Direttore Brand Solutions, Discovery Italia

Clicca qui per iscriverti


CREATIVITA' E STORYTELLING
Creatività ed elaborazione di una storia: genesi del racconto, idea creativa, linguaggi, ingredienti, immagini ed elementi indispensabili per l'elaborazione di una storia. 

Partecipano:

Gaia Corradini, Corporate, Marketing & Digital Communication Manager, Bosch

Raimondo Damiani, Advertsing and Corporate Identity Manager, Bticino

Clicca qui per iscriverti


TREND CREATIVI
I trend creativi dell'anno
Partecipa:

Anna Gavazzi, Direttore Generale, OBE - Osservatorio Branded Entertainment

Clicca qui per iscriverti

 

CROSS-CHANNEL E MULTICANALITA'
Cross-channel o di multicanalità in cui adv, social e PR mettono in piedi delle attività coordinate

Partecipa:

Federico Filippa, Corporate Communications Manager Italy, Amazon

Clicca qui per iscriverti

 

OBIETTIVI & MISURAZIONE
Obiettivi: perché sempre più spesso (vista la crescita del settore), si ricorre al branded content & entertainment per raccontare i valori del brand. Misurazione: con quali strumenti le aziende valutano l'efficacia delle campagne di branded content & entertainment.

Partecipano:

Simonetta Consiglio, VP Marketing & Communication, Sisal

Enrico Marangoni, Resp. Product Placement e Branded Content, Rai Pubblicita'

Giuseppe Papa, Country Manager EEMEA, Mattel

Clicca qui per iscriverti

 

Il programma è online anche sul sito https://www.bcefestival.it/networking-lunch