
Eventi
A pranzo con i giurati al Networking Lunch. Iscrizioni aperte per le agenzie concorrenti ai BC&E Awards
Uno dei tanti buoni motivi per partecipare ai Branded Content & Entertainent Awards di ADC Group, in programma il prossimo 21 marzo al Vodafone Theatre di Milano, è la possibilità esclusiva, offerta alle strutture concorrenti (agenzie, centri media, case di produzione) di prendere parte a tavoli tematici ai quali siederanno le oltre 30 aziende e i professionisti della giuria, presieduta da Simonetta Consiglio (VP Marketing & Communication Sisal Group, nella foto), in un’ottica di condivisione di spunti, stimoli e domande. La prenotazione di un posto a tavola al Networking Lunch è consentita, previa iscrizione, a un solo rappresentante di ciascuna agenzia in gara.
Alle ore 13.30 ogni tavolo affronterà argomenti legati al Branded Content & Entertainment che di seguito vi anticipiamo.
Utilizzo di influencer, quando la notorietà non basta: quale strategia è necessaria per mettere a frutto e rendere efficace una campagna di branded content che utilizza l'intervento e l'immagine di uno o più influencer.
Partecipano:
Valentina Lanza, Responsabile Marketing e Comunicazione, Gruppo Fini
Chiara Pariani, VP Brand & Communications, Qvc
Enrica Banti, Head of External Relations, Huawei Technologies Italy
Mario Viscardi, Membro, Club degli Even
Clicca qui per registrarti
Ore 13.30. STRUMENTI DI MISURAZIONE E INFLUENCER
Utilizzo di influencer, quando la notorietà non basta: quale strategia è necessaria per mettere a frutto e rendere efficace una campagna di branded content che utilizza l'intervento e l'immagine di uno o più influencer. Misurazione: con quali strumenti le aziende valutano l'efficacia delle campagne
Partecipano:
Simone D'Amelio Bonelli, Content & Creative Director, A+E Networks
Georgia Giannattasio, Digital Director, Walt Disney
Linda Spada, Responsabile Marketing, Accenture
Clicca qui per iscriverti
MISURAZIONE: QUALI STRUMENTI?
Misurazione: con quali strumenti le aziende valutano l'efficacia delle campagne di branded content & entertainment.
Partecipano:
Elisabetta Corazza, Head of Digital Marketing GRIT, Danone
Emanuele Landi, Executive Director of Media Sales & Partnership, Fox Networks Group Italy
Clicca qui per iscriverti
OBIETTIVI: PERCHE' IL BRANDED CONTENT?
Obiettivi: perché sempre più spesso (vista la crescita del settore), si ricorre al branded content & entertainment per raccontare i valori del brand.
REGISTRAZIONE CHIUSA
CANALI E MEZZI: QUALI SONO I PIU' EFFICACI?
Canali e mezzi: quali sono i più efficaci per le campagne di branded content & entertainment. Misurazione: con quali strumenti le aziende valutano l'efficacia delle campagne di branded content & entertainment.
Partecipano:
Francesco Bellomo, Brand & Consumer Insights Manager, Haier Group
Luca De Dominicis, Socio Senior, IAA
Francesco Gabrielli, Digital Marketing & eCommerce Manager, CucinaBarilla
Francesca Sorge, Direttore Brand Solutions, Discovery Italia
Clicca qui per iscriverti
CREATIVITA' E STORYTELLING
Creatività ed elaborazione di una storia: genesi del racconto, idea creativa, linguaggi, ingredienti, immagini ed elementi indispensabili per l'elaborazione di una storia.
Partecipano:
Gaia Corradini, Corporate, Marketing & Digital Communication Manager, Bosch
Raimondo Damiani, Advertsing and Corporate Identity Manager, Bticino
Clicca qui per iscriverti
TREND CREATIVI
I trend creativi dell'anno
Partecipa:
Anna Gavazzi, Direttore Generale, OBE - Osservatorio Branded Entertainment
Clicca qui per iscriverti
CROSS-CHANNEL E MULTICANALITA'
Cross-channel o di multicanalità in cui adv, social e PR mettono in piedi delle attività coordinate
Partecipa:
Federico Filippa, Corporate Communications Manager Italy, Amazon
Clicca qui per iscriverti
OBIETTIVI & MISURAZIONE
Obiettivi: perché sempre più spesso (vista la crescita del settore), si ricorre al branded content & entertainment per raccontare i valori del brand. Misurazione: con quali strumenti le aziende valutano l'efficacia delle campagne di branded content & entertainment.
Partecipano:
Simonetta Consiglio, VP Marketing & Communication, Sisal
Enrico Marangoni, Resp. Product Placement e Branded Content, Rai Pubblicita'
Giuseppe Papa, Country Manager EEMEA, Mattel
Clicca qui per iscriverti
Il programma è online anche sul sito https://www.bcefestival.it/networking-lunch