UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

In occasione del Festival di Sanremo Alpro e Villain aprono le porte del "Villain Café" in via Carli

Uno spazio nel cuore della città, che dall'11 al 15 febbraio prende vita all'interno di uno dei suoi caffè storici del paese.

Grazie alla collaborazione tra Alpro e Rose Villaindall'11 al 15 febbraio, a Sanremo, debutta il Villain Café, un esclusivo pop-up bar situato in via Carli 6. Aperto al pubblico dalle ore 08:00 alle ore 19:30, il Villain Café sarà un punto di riferimento e di aggregazione, pensato per offrire un momento di pausa dalla frenesia sanremese, valorizzando il gusto delle alternative vegetali, per la colazione e non solo, in un cafè simbolo della città.

Il Villain Cafè nasce come takeover della storica pasticceria San Romolo. In questo spazio esclusivo, gli amanti della qualità potranno scoprire il Blue Villain Alproccino, un'innovativa ricetta nata dalla collaborazione con Rose Villain, e avere la possibilità di vivere un'esperienza di colazione vegetale a 360°.

"Ecco come rendiamo concreto il futuro che immaginiamo: un luogo dove le alternative vegetali non solo esistono, ma conquistano il palato di tutti, trasformando ogni colazione in un'esperienza sorprendente — dichiara Yoann Steri, Digital & Data Director di Danone Italia — Noi di Alpro, come leader dei prodotti plant based, sogniamo che ci sia un'alternativa vegetale in ogni bar e con il Blue Villain Alproccino portiamo questa visione in oltre 50 bar italiani e fino a Sanremo, grazie alla creazione del Villain Cafè in collaborazione con Rose Villain. Queste attivazioni dimostrano come i prodotti vegetali possano essere il cuore delle nuove tendenze, confermando il ruolo di Alpro nel rivoluzionare e valorizzare l'esperienza e l'offerta di bar e caffetterie”.

VILLAIN CAFÈ: UN LUOGO DI AGGREGAZIONE PER UNA PAUSA ALL'INSEGNA DEL GUSTO

Un'occasione per concedersi una colazione o una pausa di gusto e relax: al centro dell'iniziativa c'è il Blue Villain Alproccino, bevanda vegetale unica e sorprendente, nata dalla collaborazione tra Rose Villain e il brand Alpro. Il Blue Villain Alproccino è disponibile in tutti i top bar Alpro e, ora, anche al Villain Cafè bar, dove potrà essere gustato insieme a prodotti vegani da pasticceria per rendere l'esperienza della colazione al Villain Cafè ancora più memorabile. Inoltre, per tutta la settimana, il Villain Café si animerà grazie al conduttore e YouTuber Gabriele Vagnato, che condurrà il format Morning Confessions, un ciclo di contenuti ironici con ospiti d'eccezione, tra cui Rose Villain, e i noti content creator Emma Galeotti e Anakin.

È TUTTO BLU, ANCHE LA METROPOLITANA M4 DI MILANO

Tutto il mese di febbraio sarà caratterizzato da numerose attivazioni firmate Alpro. A partire da martedì 11 febbraio anche la metropolitana M4 di Milano si tinge di blu. Con vagoni brandizzati Alpro, l'energia della metropoli lombarda incontra l'ironia del brand, trasformando il viaggio quotidiano in un'esperienza unica, che celebra la musica, la creatività e il benessere, regalando un sorriso ai viaggiatori.