UPDATE:
Felce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISIRai1 presenta “Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, la serata evento condotta da Antonella Clerici per celebrare l'inserimento della cucina italiana nel Patrimonio UNESCORadio Kiss Kiss lancia ‘It’s Time’, l'ambizioso progetto solidale che trasforma l'emittente in un ponte tra la propria community e il mondo del terzo settoreAmica Chips lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla tortilla Señorita firmata Movie ADV. Pianificazione media a cura di Media Italia
Eventi

A2A Life Company è main sponsor del Jova Beach Party 2022 e invita a rispettare energia, acqua e ambiente con Serviceplan Italia

Durante le 12 tappe del JBP, i ragazzi della redazione Fonti Attendibili produrranno diversi contenuti e vignette su tematiche ambientali, confrontandosi anche con il pubblico presente e, insieme ad alcuni allievi della Scuola Internazionale di Comics di Milano e di Reggio Emilia, daranno vita ad Azzurra, un fumetto, una ragazza simbolo di un’intera generazione pronta a dare a tutti consigli e spunti di riflessione per un migliore utilizzo delle risorse del Pianeta. Tutti i contenuti saranno diffusi sui canali social del brand e sul mini-sito dedicato www.giovaatutti.it

A2A è la Life Company che si prende cura della vita ogni giorno, occupandosi di energia, acqua e ambiente, e mettendo a disposizione servizi essenziali nel rispetto di una sostenibilità di lungo periodo, grazie alle più avanzate tecnologie. 
In coerenza con il suo posizionamento e in linea con i principi del JBP,.

La società  presidierà il tour estivo con il progetto RISPETTARE ENERGIA, ACQUA E AMBIENTE #GIOVAATUTTI, ideato con Serviceplan Italia. 

Sarà un’occasione per riflettere sull’ambiente, impegnandosi a mantenere pulita la spiaggia e il mare, a non inquinare, a fare la raccolta differenziata ed evitare l’uso della plastica. Perché ballando e cantando il messaggio arriverà più chiaro e forte al cuore delle persone.  

È questo l’obiettivo, diffondere una cultura della sostenibilità attraverso piccoli tips: pratiche virtuose, concrete, realizzabili nel quotidiano, comunicate in modo divertente. Questi contenuti vogliono promuovere una visione del mondo pulita, sostenibile e rispettosa del futuro. E al Jova Beach Party questa non sarà solo una visione condivisa ma una realtà tangibile e messa in pratica dalle persone.  

A2A ha scelto di realizzare il progetto coinvolgendo i giovani, creando insieme a loro la redazione itinerante Fonti Attendibili.

Saranno quindi loro i protagonisti di uno spazio per condividere consigli, favorire riflessioni, mostrare e incoraggiare comportamenti virtuosi.

A2A metterà a disposizione dei ragazzi luoghi di espressione, occasioni di incontro, contribuendo a sostenere una più autentica cultura e sensibilità ambientale.

Durante le 12 tappe del JBP, i ragazzi della redazione produrranno diversi contenuti e vignette su tematiche ambientali, confrontandosi anche con il pubblico presente e, insieme ad alcuni allievi della Scuola Internazionale di Comics di Milano e di Reggio Emilia, daranno vita ad Azzurra.  

Chi è Azzurra? Azzurra è un fumetto, una ragazza tutto pepe, simbolo di un’intera generazione pronta a dare a tutti consigli e spunti di riflessione per un migliore utilizzo delle risorse del Pianeta.

Attenta ai temi legati alla sostenibilità, scenderà in campo in un momento in cui è necessario difendere il mondo che la sua generazione abiterà anche domani. 

La sua creazione è la naturale evoluzione di un linguaggio visivo: partendo dalle silhouette azzurre, tratto distintivo della comunicazione A2A, per arrivare allo stile narrativo delle vignette, una scelta che permette di utilizzare un tono di voce ironico, schietto e attuale. 
Tutti i contenuti saranno diffusi sui canali social del brand e sul mini-sito dedicato www.giovaatutti.it