UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Access e Wunderman Thompson firmano il Froben Winter Tour

Le agenzie hanno portato sulle piste da sci un’installazione a sostegno della campagna e del posizionamento di Froben Gola. E' stata realizzata una vera e propria spiaggia sulla neve, con tanto di lettini e ombrelloni, dove i presenti hanno potuto scoprire il ‘’kit’’ Froben, alleato perfetto per vivere l’inverno con la stessa spensieratezza della bella stagione.

Access, unit di live communication & sport marketing di GroupM Italy, in collaborazione con Wunderman Thompson, agenzia creativa del Gruppo WPP, ha realizzato il Froben Winter Tour, portando sulle piste da sci un’installazione a sostegno della campagna e del posizionamento di Froben Gola.

Il tour, sviluppato in 3 tappe sulle nevi delle Alpi, ha toccato i rifugi Ristoro Sitten (Gressoney-La-Trinité) il 7 e 8 dicembre 2022, Piz Boè Alpine Lounge (Corvara in Badia) il 28 e 29 gennaio e Chalet La Rocca (Bormio 2.000) gli scorsi 4 e 5 febbraio.

Per l’occasione, è stata realizzata una vera e propria spiaggia sulla neve, con tanto di lettini e ombrelloni, dove i presenti hanno potuto scoprire il ‘’kit’’ Froben, alleato perfetto per vivere l’inverno con la stessa spensieratezza della bella stagione.