UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Access vince la gara Vorwerk e firma "Wonderland, dove tutto è possibile"

La unit di GroupM Italy ha ideato il concept creativo e la produzione esecutiva ed artistica del progetto che celebra la magia del Natale nell' headquarter di Milano del gruppo. Oltre 300 gli ospiti che si sono ritrovati immersi in un luogo incantato, dove magia, giochi di luci e scenografie impattanti hanno caratterizzato l’evento in maniera inaspettata e innovativa.

Access, la unit di Live Communication & Sport Marketing di GroupM Italy vince la gara Vorkwer, azienda tedesca che si occupa della distribuzione diretta di prodotti per la casa. Per l’occasione ha firmato il concept creativo e la produzione esecutiva ed artistica del progetto Wonderland- dove tutto può succedere, evento che celebra la magia del Natale proprio in casa Vorwerk nel suo headquarter di Milano.

Access ha, dunque, trasformato la sede del prestigioso brand in un luogo magico dove ogni cosa è possibile.
Oltre 300 gli ospiti che si sono ritrovati immersi in un luogo incantato, dove magia, giochi di luci e scenografie impattanti hanno caratterizzato l’evento in maniera inaspettata e innovativa.

Tutte le performance artistiche di ballo, canto e intrattenimento sono state curate da Access in collaborazione con la compagnia di arti visive e intrattenimento NUART, capace di emozionare e stupire ad ogni loro performance con sfarzosi costumi di scena e grazie a un impatto visivo degno delle grandi occasioni.

Dal ballo al canto, passando per la magia e alcuni personaggi iconici come il gran cerimoniere, un equilibrista in costume che ha invitato il pubblico a seguirlo e a scoprire insieme a lui tutti i set up di scena: lo storytelling si è sviluppato attraverso diversi momenti di live show che si sono intervallati ad alcuni più istituzionali di premiazione e riconoscimenti interni.

“Siamo molto soddisfatti di aver potuto affiancare Vorwerk in questo progetto particolarmente sfidante che ci ha visto protagonisti nell’ideazione e nella realizzazione di un evento di celebrazione all’interno di tutto il loro headquarter milanese. Lo storytelling della serata e la componente artistica ci hanno, inoltre, permesso di ottenere un altro importante successo insieme a Vorwerk. “ - commenta Davide Bertagnon, Managing Director di Access.

“Wonderland, dove tutto è possibile – spiega Luca Corsi, Event Manager di Vorwerk Italia– è stato un evento in linea con la filosofia dei nostri brand, Bimby e Folletto, che come sappiamo entrano ogni giorno nelle case dei nostri clienti grazie al porta-a-porta e al party plan, mentre questa volta siamo entrati addirittura nella “casa” dei nostri dipendenti, con il party di Natale organizzato all’interno dell’headquarter milanese di Vorwerk Italia. Una grande sfida, perché è la prima volta nella storia che sperimentiamo questa strada, ma anche un grande successo, testimoniato sia dall’entusiastica partecipazione dei dipendenti, sia dal coinvolgimento mostrato da tutti, che abbiamo toccato con mano in una serata davvero speciale”.