UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Access vince la gara Vorwerk e firma "Wonderland, dove tutto è possibile"

La unit di GroupM Italy ha ideato il concept creativo e la produzione esecutiva ed artistica del progetto che celebra la magia del Natale nell' headquarter di Milano del gruppo. Oltre 300 gli ospiti che si sono ritrovati immersi in un luogo incantato, dove magia, giochi di luci e scenografie impattanti hanno caratterizzato l’evento in maniera inaspettata e innovativa.

Access, la unit di Live Communication & Sport Marketing di GroupM Italy vince la gara Vorkwer, azienda tedesca che si occupa della distribuzione diretta di prodotti per la casa. Per l’occasione ha firmato il concept creativo e la produzione esecutiva ed artistica del progetto Wonderland- dove tutto può succedere, evento che celebra la magia del Natale proprio in casa Vorwerk nel suo headquarter di Milano.

Access ha, dunque, trasformato la sede del prestigioso brand in un luogo magico dove ogni cosa è possibile.
Oltre 300 gli ospiti che si sono ritrovati immersi in un luogo incantato, dove magia, giochi di luci e scenografie impattanti hanno caratterizzato l’evento in maniera inaspettata e innovativa.

Tutte le performance artistiche di ballo, canto e intrattenimento sono state curate da Access in collaborazione con la compagnia di arti visive e intrattenimento NUART, capace di emozionare e stupire ad ogni loro performance con sfarzosi costumi di scena e grazie a un impatto visivo degno delle grandi occasioni.

Dal ballo al canto, passando per la magia e alcuni personaggi iconici come il gran cerimoniere, un equilibrista in costume che ha invitato il pubblico a seguirlo e a scoprire insieme a lui tutti i set up di scena: lo storytelling si è sviluppato attraverso diversi momenti di live show che si sono intervallati ad alcuni più istituzionali di premiazione e riconoscimenti interni.

“Siamo molto soddisfatti di aver potuto affiancare Vorwerk in questo progetto particolarmente sfidante che ci ha visto protagonisti nell’ideazione e nella realizzazione di un evento di celebrazione all’interno di tutto il loro headquarter milanese. Lo storytelling della serata e la componente artistica ci hanno, inoltre, permesso di ottenere un altro importante successo insieme a Vorwerk. “ - commenta Davide Bertagnon, Managing Director di Access.

“Wonderland, dove tutto è possibile – spiega Luca Corsi, Event Manager di Vorwerk Italia– è stato un evento in linea con la filosofia dei nostri brand, Bimby e Folletto, che come sappiamo entrano ogni giorno nelle case dei nostri clienti grazie al porta-a-porta e al party plan, mentre questa volta siamo entrati addirittura nella “casa” dei nostri dipendenti, con il party di Natale organizzato all’interno dell’headquarter milanese di Vorwerk Italia. Una grande sfida, perché è la prima volta nella storia che sperimentiamo questa strada, ma anche un grande successo, testimoniato sia dall’entusiastica partecipazione dei dipendenti, sia dal coinvolgimento mostrato da tutti, che abbiamo toccato con mano in una serata davvero speciale”.