UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

ADC*E TRAVELLING EXHIBITION arriva in Italia e fa tappa a Torino

La mostra organizzata grazie alla partnership tra ADCI, Art Directors Club Italia, ADCE, Art Directors Club Europe e all’ospitalità dello IED, celebra il meglio della creatività europea e sarà visitabile a Torino allo IED in Via Nizza 18 dal 4 al 7 giugno.

ADC*E TRAVELLING EXHIBITION arriva in Italia e la sua prima tappa è Torino allo IED in Via Nizza 18 dal 4 al 7 giugno.

Organizzata grazie alla partnership tra ADCI, Art Directors Club Italia, ADCE, Art Directors Club Europe e all’ospitalità dello IED, Istituto Europeo di Design; la mostra  celebra il meglio della creatività europea e rappresenta un’occasione per immergersi nelle campagne più innovative e ispiratrici premiate agli ADC*E Awards 2024.

Gli ADC*E Awards sono il riconoscimento europeo dedicato ai migliori progetti di design e pubblicità, selezionati tra le eccellenze premiate nei singoli concorsi nazionali, quindi a livello italiano parliamo dei vincitori degli Art Directors Club Italiano Awards che si svolgono ogni anno a Milano. 

Dopo la tappa in Portogallo ADC*E Travelling Exhibition approda a Torino, che la ospita per la prima volta, ed inizia da qui il suo viaggio attraverso la penisola, per approdare poi a Napoli dal 13 al 19 giugno, presso IUAD in Corso Lucci, 104 e a  Milano, dal 25 al 30 giugno allo IED in Via G. Battista Piranesi, 10.

ADC*E Travelling Exhibition è aperta a tutti e tutte e sarà inaugurata martedì 3 giugno alle ore 17:00 e resterà visitabile fino a venerdì 6 giugno dalle 09:00 alle 18:00 e sabato 7 giugno dalle 09:00 alle 14:00 sempre presso la sede IED di Torino in Via Nizza 18.