UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Eventi

Adidas Originals, Cosmopolitan & AW LAB realizzano due eventi esclusivi a tema anni ’90 per il lancio della nuova sneaker Falcon

L evento 'Falcon Park', a tema anni '90, si svolgerà in due tappe, una a Roma, il 13 settembre, dalle 17.00 alle 20.30, presso AW LAB in Via del Corso 505/506,e una a Milano il 22 settembre in una location ancora top secret.

Prosegue la partnership speciale - iniziata a giugno 2018 – di adidas Originals con Cosmopolitan & AW LAB.
Il progetto di comunicazione, realizzato dal brand di Hearst, prevede un’importante produzione moda video-fotografica a supporto del lancio di 7 collezioni adidas Originals.

L’iniziativa, che ha preso il via a giugno con il lancio del modello di scarpe SAMBAROSE, ora si concentra su una nuova sneaker adidas Originals, la FALCON, di cui è protagonista una giovane imprenditrice di successo, Kylie
Jenner.
adidas Originals ha infatti deciso di riportare sugli scaffali - ora anche sull'ecommerce di AW LAB - una sneaker cult che negli anni ’90 rappresentava il suo modello running di punta: la FALCON DORF.

Per celebrare il ritorno di questo modello-icona degli anni '90 adidas Originals, in collaborazione con Cosmopolitan & AW LAB, ha organizzato un grande evento, Falcon Park, con due date - una a Roma e una a Milano - a tema anni '90.
L’appuntamento a Roma è per il 13 settembre, dalle 17.00 alle 20.30, presso AW LAB in Via del Corso 505/506, mentre a Milano sarà il 22 settembre ma la location è ancora un mistero da svelare.

L’evento vedrà la partecipazione della redazione di Cosmopolitan e delle suestylist che saranno a disposizione degli ospiti per fornire style typs anni '90 e consigli per abbinare la scarpa FALCON e per ottenere dei look davvero originali e cool. Oltre all'outfit sarà possibile avere consigli sul makeup e, grazie alla collaborazione con wet n wild, si potrà diventare protagonisti di uno shooting fotografico a tema #backto90.

L’interpretazione di Cosmopolitan sarà quindi il fil rouge per la realizzazione di contenuti digital & social oltre che per l’organizzazione dell’evento nelle due location AW LAB.