UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Eventi

AImpact: il primo evento di Delex Digital dedicato all'IA come acceleratore di innovazione e cambiamento nelle strategie digitali

Si terrà il prossimo 19 settembre, il primo evento organizzato daall'agenzia dedicato ad approfondire ruolo e futuro dell’Intelligenza Artificiale.

AImpact è il primo evento firmato Delex Digital, realtà triestina che ha fatto dell'unione tra la tecnologia e il marketing orientato alla performance la sua forza, che si terrà il prossimo 19 settembre con la volontà di approfondire ruolo e futuro dell’Intelligenza Artificiale nelle strategie digitali.

Da sempre impegnata nell’analisi e nella comprensione di un contesto in continua evoluzione come quello del digitale, Delex Digital ha scelto di unire l’esperienza di speaker di rilievo in un pomeriggio interamente dedicato a presentare e dimostrare come l’intelligenza artificiale possa potenziare le strategie digitali, senza sostituirle, e agire come acceleratore di innovazione e cambiamento.

Una tecnologia, quella dell’AI, che non è il futuro bensì il presente del marketing. Perché capace di renderlo sempre più accessibile, di automatizzare processi complessi grazie alla semplice conoscenza di strumenti, di creare programmi anche senza avere competenze specifiche di codice. Ma soprattutto di generare contenuti di alta qualità in meno tempo, di supportare momenti creativi, di analizzare dati e di rendere automatici alcuni processi di marketing.

Con questo evento miriamo a coinvolgere quanto più possibile responsabili marketing e non solo. Vogliamo contribuire a fornire loro strumenti e prospettive in grado di facilitare la comprensione delle opportunità che possono nascere dall’intelligenza artificiale, sfruttando appieno le potenzialità. Per farlo, abbiamo coinvolto speaker che, con la loro esperienza, potranno ispirare nonché diffondere strategie, tecniche e tecnologie utili in azienda”, spiega Alex Skerlavaj, CEO di Delex Digital. “Insieme a loro, ci saranno anche alcune figure chiave del nostro team, dei partner e dei clienti, per offrire una visione strategica avanzata ed esperienze concrete sempre più personalizzate.” 

L’evento si svilupperà in due momenti principali: la prima sessione dedicata ad approfondire come integrare innovazione, creatività e IA nei processi digitali, per stimolare crescita e successo della propria azienda; mentre la seconda avrà come obiettivo la condivisione di esperienze, scenari e casi pratici con l’obiettivo di interpretare e sfruttare appieno le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale.

Per partecipare alla prima edizione di AImpact è possibile candidarsi al seguente link: https://aimpact.delexdigital.it/#form-biglietto