UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Eventi

Al via i "Job Days” di Unes e il Viaggiator Goloso: appuntamenti per tutto il 2025 volti a cercare nuovi talenti della grande distribuzione

Le due insegne avviano un’iniziativa a supporto della ricerca di addetti vendita e addetti ai reparti freschi. I due primi appuntamenti si terranno il 22 gennaio a Milano, presso il punto vendita di via Vallazze 87, e il 29 gennaio a Malgesso (VA), in via Brebbia 290. Gli open day sono supportati da un’intensa attività di comunicazione, sia all’interno dei punti vendita sia sui canali social.

Unes dà il via ai “Job Days”, un’iniziativa finalizzata a reclutare nuovi talenti che verranno inseriti nei punti vendita Unes e il Viaggiator Goloso, con l’obiettivo di offrire alla clientela un servizio eccellente e un’esperienza d’acquisto sempre al top.

Attraverso i “Job Days”, che si terranno per tutto il 2025, due volte al mese in altrettanti punti vendita della rete, Unes e il Viaggiator Goloso avviano la ricerca di addetti vendita e addetti ai reparti freschi, aperta a candidati con o senza esperienza, per i quali è previsto un percorso di formazione specifica volto a trasferire ai più giovani non solo le competenze specifiche, ma anche i valori di qualità del servizio e attenzione al cliente.

L’obiettivo è attrarre candidati motivati, con passione per il mondo della grande distribuzione, attenzione al cliente e capacità di lavorare in team, desiderosi di cogliere opportunità di crescita in una realtà storica e di riferimento per il territorio.

Sono già fissati in agenda i primi due appuntamenti: il 22 gennaio a Milano, presso il punto vendita di via Vallazze 87, e il 29 gennaio a Malgesso (VA), in via Brebbia 290. Entrambi gli open day si svolgeranno dalle 9.30 alle 16.30, con pausa pranzo dalle 13 alle 14.

Per partecipare ai “Job Days” e scoprire le opportunità lavorative offerte da Unes e il Viaggiator Goloso, è possibile recarsi direttamente presso i punti vendita nelle date indicate. I partecipanti possono candidarsi per qualsiasi punto vendita della rete Unes e il Viaggiator Goloso, portando con sé il proprio curriculum vitae in formato cartaceo.

Gli open day sono supportati da un’intensa attività di comunicazione, sia all’interno dei punti vendita, con materiali informativi dedicati, sia sui canali social ufficiali di Unes, per raggiungere un pubblico ampio e coinvolgere attivamente i candidati interessati.

Per saperne di più sulle posizioni aperte visitare: https://unes.intervieweb.it/it/career