UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

Al via il 22 giugno quinta edizione dell’Osservatorio Assirm

Si rinnova il 22 giugno presso la sede di Via Nirone 15 dell'Università Cattolica di Milano l'appuntamento con l'Osservatorio Assirm, associazione che comprende 38 fra i maggiori istituti di ricerche di mercato con un fatturato globale pari all'80% del totale italiano.

Dall'analisi dei dati di settore che verranno presentati da Paolo Duranti, managing director Nielsen Media Research Italia, oltre alla conferma di un'incoraggiante crescita che anche quest'anno si attesta su valori superiori rispetto al mercato pubblicitario, si registra un significativo trend da parte degli investitori che scommettono sulle nuove tecnologie, chiedono un numero sempre più elevato di informazioni e servizi di consulenza.

Nasce così la questione del futuro ruolo della ricerca e del ricercatore nell'evoluzione dei processi informativi, che il presidente Nando Pagnoncelli tratterà ad apertura dei lavori. Inoltre, nel quadro delle iniziative di comunicazione volute da Assirm, l'Osservatorio 2006 sarà anche occasione di lancio del nuovo progetto editoriale sul mercato delle ricerche, in fase di realizzazione per la fine dell'anno.