UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Eventi

Allo Ied un incontro su Marketing e nuove generazioni

Bisogni e desideri, realtà e immaginario, dovere e piacere: un'alchimia legata al mondo del Marketing e della Comunicazione, che L'Istituto Europeo di Design approfondirà in un appuntamento del ciclo IEDinContro dal titolo: "Marketing e nuove generazioni: dai bisogni ai desideri" lunedì 25 settembre, ore 18 Istituto Europeo di Design - Aula Magna via San Quintino, 39 - Torino .

L'appuntamento del 25 settembre è un'occasione che IED offre ai suoi studenti, ai giovani interessati al mondo del marketing e della comunicazione, ai professionisti di settore e alle aziende, per ragionare e discutere su un mercato straordinariamente dinamico ed effervescente. Si cercherà di capire ed analizzare le tendenze emergenti, i modelli di consumo trainanti, la lettura che i giovani danno della pubblicità e la relazione che essi hanno con la comunicazione in tutte le sue forme. Con questo incontro, l'Istituto Europeo di Design intende andare oltre le definizioni convenzionali (street marketing, viral marketing, guerrilla marketing, ecc.), per capire, attraverso la testimonianza di tre Aziende di successo, cosa realmente accade quando le marche e i giovani si incontrano. Interverranno: Fabrizio Danna, Presidente, Jaggy Ermanno Langè, Amministratore Delegato SOCO (Topexan), Cris Nulli, Account Manager New Media MTV Pubblicità. Modererà l'incontro: Marco Benadì, Dolci Advertising, coordinatore del corso triennale di Marketing e Comunicazione d'Impresa IED Torino.