Eventi

Allo Ied un incontro su Marketing e nuove generazioni

Bisogni e desideri, realtà e immaginario, dovere e piacere: un'alchimia legata al mondo del Marketing e della Comunicazione, che L'Istituto Europeo di Design approfondirà in un appuntamento del ciclo IEDinContro dal titolo: "Marketing e nuove generazioni: dai bisogni ai desideri" lunedì 25 settembre, ore 18 Istituto Europeo di Design - Aula Magna via San Quintino, 39 - Torino .

L'appuntamento del 25 settembre è un'occasione che IED offre ai suoi studenti, ai giovani interessati al mondo del marketing e della comunicazione, ai professionisti di settore e alle aziende, per ragionare e discutere su un mercato straordinariamente dinamico ed effervescente. Si cercherà di capire ed analizzare le tendenze emergenti, i modelli di consumo trainanti, la lettura che i giovani danno della pubblicità e la relazione che essi hanno con la comunicazione in tutte le sue forme. Con questo incontro, l'Istituto Europeo di Design intende andare oltre le definizioni convenzionali (street marketing, viral marketing, guerrilla marketing, ecc.), per capire, attraverso la testimonianza di tre Aziende di successo, cosa realmente accade quando le marche e i giovani si incontrano. Interverranno: Fabrizio Danna, Presidente, Jaggy Ermanno Langè, Amministratore Delegato SOCO (Topexan), Cris Nulli, Account Manager New Media MTV Pubblicità. Modererà l'incontro: Marco Benadì, Dolci Advertising, coordinatore del corso triennale di Marketing e Comunicazione d'Impresa IED Torino.