Eventi
American Airlines festeggia i suoi dieci anni di collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata Martinengo Communication
American Airlines e Martinengo Communication hanno festeggiato il decimo anniversario dall’inizio della loro collaborazione. Nella seconda metà del 2013, American Airlines scelse come suo riferimento per le Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa in Italia l’agenzia di marketing e comunicazione integrata Martinengo Communication. La collaborazione ha avuto inizio in una fase cruciale della storia di American, ovvero il merger con US Airways che ha dato vita ad una delle compagnie aeree più grandi del mondo.
“La qualità del team, l’approccio strategico, la proattività e la capacità di rappresentare pienamente i valori e lo spirito della compagnia sono alcuni dei principali aspetti che ci hanno portato a scegliere di lavorare con Martinengo Communication” ha dichiarato Will Roach, EMEA Communications Manager di American Airlines. “Dopo 10 anni di collaborazione, possiamo dire che Martinengo Communication sia a tutti gli effetti una estensione del nostro business in Italia che ha raggiunto e superato ogni obiettivo”.
“Sono passati dieci anni dal primo contatto con American Airlines e siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo per rendere American un imprescindibile punto di riferimento per i media italiani nell’industria dell’aviazione. Lavorare per una compagnia aerea così prestigiosa e pioneristica è per tutti noi un grande onore e rappresenta al tempo stesso un’opportunità costante di crescita”, afferma Lorenzo Martinengo, Responsabile Ufficio Stampa di American Airlines in Italia.