UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Eventi

Anna Meneguzzo, Brand & Communication Creative Officer di Moleskine Srl, tra i relatori del prossimo WOO Milano

L'esperta analizzerà come la proliferazione degli schermi digitali stia trasformando le opzioni creative e l'impatto del settore OOH.

Anna Meneguzzo (foto), Brand & Communication Creative Officer di Moleskine Srl, sarà una dei relatori del prossimo forum europeo della World Out of Home Organization che si terrà a Milano dal 4 al 6 novembre. Anna analizzerà come la proliferazione degli schermi digitali stia trasformando le opzioni creative e l'impatto del settore OOH.

Meneguzzo, che ha trascorso 21 anni come direttore creativo in agenzie pubblicitarie prima di entrare in Moleskine, afferma: “Il mondo digitale domina ogni aspetto della nostra vita e, nonostante tutto e tutti, lo amiamo. Perché gli schermi sono portali che aprono mille mondi, ci connettono, ci intrattengono, ci informano. Ma, come in tutte le storie appassionate, c'è un antieroe, un perdente: nella comunicazione, credo sia l’Out of Home. Ma che cosa ci può sorprendere di più di avere una diffusione a livello globale, che è resa possibile dal mondo digitale? La bellezza, la consapevolezza dello spazio, l'esperienza contestuale dei sensi. Quelle cose che possono farci esclamare O-OH!".

Richard Saturley, CMO di WOO, afferma: "L'efficacia creativa è uno dei temi principali del Forum europeo e non potremmo avere una guida più qualificata o più stimolante di Anna. È una vera entusiasta di OOH e la sua presentazione sarà sicuramente uno dei momenti salienti del Forum europeo di Milano".