Eventi

Anna Meneguzzo, Brand & Communication Creative Officer di Moleskine Srl, tra i relatori del prossimo WOO Milano

L'esperta analizzerà come la proliferazione degli schermi digitali stia trasformando le opzioni creative e l'impatto del settore OOH.

Anna Meneguzzo (foto), Brand & Communication Creative Officer di Moleskine Srl, sarà una dei relatori del prossimo forum europeo della World Out of Home Organization che si terrà a Milano dal 4 al 6 novembre. Anna analizzerà come la proliferazione degli schermi digitali stia trasformando le opzioni creative e l'impatto del settore OOH.

Meneguzzo, che ha trascorso 21 anni come direttore creativo in agenzie pubblicitarie prima di entrare in Moleskine, afferma: “Il mondo digitale domina ogni aspetto della nostra vita e, nonostante tutto e tutti, lo amiamo. Perché gli schermi sono portali che aprono mille mondi, ci connettono, ci intrattengono, ci informano. Ma, come in tutte le storie appassionate, c'è un antieroe, un perdente: nella comunicazione, credo sia l’Out of Home. Ma che cosa ci può sorprendere di più di avere una diffusione a livello globale, che è resa possibile dal mondo digitale? La bellezza, la consapevolezza dello spazio, l'esperienza contestuale dei sensi. Quelle cose che possono farci esclamare O-OH!".

Richard Saturley, CMO di WOO, afferma: "L'efficacia creativa è uno dei temi principali del Forum europeo e non potremmo avere una guida più qualificata o più stimolante di Anna. È una vera entusiasta di OOH e la sua presentazione sarà sicuramente uno dei momenti salienti del Forum europeo di Milano".