Carlo Noseda, presidente Iab Italia
Eventi

Aperte le iscrizioni e svelati i primi ospiti a IAB Forum

L'evento, dal titolo “I Am Everywhere - Challenges of Mobile Society”, si terrà a Milano presso il MiCo Ala Sud il 12 e 13 novembre. Tra i primi ospiti confermati, Luciano Floridi, Professore dell’Oxford University, che offrirà uno scenario esaustivo della Governance dell’Artificial Intelligence, Jim Harris, che si concentrerà invece sul futuro della Blockchain, e Daan Roosegaarde, artista e innovatore, che illustrerà le potenzialità delle Smart Cities.

Sono aperte le iscrizioni alla prossima edizione di IAB Forum dal titolo  “I Am Everywhere - Challenges of Mobile Society”, che si terrà a Milano presso il MiCo Ala Sud il 12 e 13 novembre. (Nella foto Carlo Noseda, Presidente IAB Italia).

Un’area espositiva di oltre 10.000 m2 ospiterà oltre 70 stand, Speed Date con le aziende sponsor, e una Digital Arena con Side Sessions e speaker del panorama tech; i workshop animeranno inoltre entrambi i pomeriggi con 8 sale dedicate a sessioni di approfondimento per illustrare le principali novità del Digital Advertising. 

Il convegno istituzionale avrà come protagonisti top guest del mondo Tech e Digital per interventi sul futuro della nostra industry, e celebrities di fama internazionale per momenti di confronto e intrattenimento su trend del mercato pubblicitario, AI, Blockchain, Mobile Payments e Smart Cities.  Un percorso all’insegna delle frontiere più avanzate della tecnologia, dell’impatto economico, sociale e culturale che il digitale ha innescato nelle nostre vite e nel modo di fare Business. 

Tra i primi ospiti confermati, Luciano Floridi, Professore dell’Oxford University, che offrirà uno scenario esaustivo della Governance dell’Artificial Intelligence, Jim Harris, che si concentrerà invece sul futuro della Blockchain, e Daan Roosegaarde, artista e innovatore, che illustrerà le potenzialità delle Smart Cities.